Per chi l'ha già fatto: andare con un D4 e gomme stradali vuol dire buttare via il treno di gomme oppure me la cavo lo stesso? Eviterei le aree tecniche....almeno per ora
Ciao,
premettendo che questo è il mio primo raduno LR dopo 15 anni di Disco....
a mio avviso usando una buona dose di buon senso anche se ci sono passaggi in roccia non si dovrebbero "buttare via" le gomme stradali...
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
28th Jun 2011 10:09 am
gio99
OK grazie, allora carico anche buon senso e fortnuna, oltre che moglie e pargoli. Mi sono iscritto per domenica assieme a un amico su DEF
29th Jun 2011 11:16 am
DIEGUS
Presente!!!
Confermato per Sabato!!!
Venerdì sera arrivo, Sabato gioco, Domenica un po di sole e poi a casa!!!!
Diego
29th Jun 2011 12:11 pm
DIEGUS
Prenotato Hotel Planibel!!
Totale € 120 appartamento per due notti!! Mi sembra onesto!!!
Sabato e Domenica previsto sole con 16-17° diurni e 6-7° notturni!!!
Spero di tornare anche abbronzato, che oggi faccio paura anche a me stesso!!!!
Pano!!!! Dove sei finito??????Diego
29th Jun 2011 1:13 pm
crazy
Se non mi capitano sfighe dell'ultima ora ed il mecca finisce di cambiarmi la pompa dell'acqua e i due tendicinghia, domenica ci sarò. Sono in trepida attesa dei pezzi che, dal solo tendicinghia inferiore, sono lievitati anche a quello superiore e, già che ci siamo, visto che è tutto smontato, alla pompa acqua che ha gioco, al cambio del liquido refrigerante, che intanto che si toglie ed è vecchio .... e spero basta per il mio già esausto portafogli ). Io comunque mi iscrivo e poi si vedrà , visto che oggi è l'ultima data utile.
Arrivo sabato nel pomeriggio a Courma, giro domenica e rientro lunedì.
Se c'è qualcuno in giro ci si vede: D3 Tonga Green con adesivo Registro sotto la presa d'aria laterale e adesivo Forum su lunotto posteriore.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
Purtroppo io non ho l'adesivo del forum,
ma ho una magnetica sul tetto e 4 gomme tassellate,
il finale della targa è VE e a fianco c'è l'adesivo del registro....
@ crazy, se hai piacere, visto che anch'io sono a Curma, sabato sera ci si può trovare.....
(invito esteso anche agli altri partecipanti del forum e al Raduno RiLR)
Ciao
30th Jun 2011 8:26 pm
Panoramix
Eccomi, scusate il ritardo ma è stata una settimana infernale (e non è ancora finita...)!
Mi sono speso tutto il budget nei ristorantini umbri e ora per mere questioni economiche mi tocca rinunciare.
Scherzi a parte (ma non troppo), non sono riuscito a convincere la moglie e siccome sia lei che il mio cucciolo sono ancora a credito della mia presenza fattagli mancare per i due mesi in cui ero impegnato nella campagna elettorale, ho deciso che farò il buon padre di famiglia e li porterò da qualche parte in cui verranno volentieri anche loro
@Giancarlo
è andata benissimo, ora riesumo il post della caravan e racconto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
1st Jul 2011 6:11 am
crazy
Ciao Diegus,
tutto bene??
ora non esageriamo....
mi sa che il link non funziona bene....
sono comunque moooolto curioso!!!!
a presto,
Grazie per la splendita giornata...
4th Jul 2011 8:58 pm
DIEGUS
Ora si vede.
Bellissime, complimenti a fotografo, mezzi, paesaggi ma soprattutto drivers
4th Jul 2011 9:19 pm
gio99
io ho partecipato la domenica e mi sono divertito parecchio. Posti bellissimi, belle le carovane da 80 macchine, ottima l'organizzazione. Sicuramente ne farò altri.
Cio che mi ha impressionato di più: un D4 assolutamente di serie con gomme stradali fare egregiamente la prova di trial finale, molto meglio di tanti DEF ultraequipaggiati... Un elefante che si destreggiava senza esitazione su un "pistino" adatto alle suzukine...Salvatore mi confermava che il D4 è un mezzo formidabile
Bello anche il D3 allestimento challenge G4
Visto lui, ero tentato di farlo anch'io poi ha prevalso il buon senso...
Al mattino al parcheggio del Planibel ho visto un D4 con adesivo disco3.co.uk che però poi non ha partecipato al giro...forse un reduce del sabato?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum