Un giretto mentre mi annoiavo ad un matrimonio....
Ragazzi,
questo wk ero ad un matrimonio in Friuli, vicino a tricesimo...
Tra il primo ed il secondo ho pensato, insieme a mio figlio (noto appassionato di buche e salti, vero Max e Diego?) di fare un giretto su di un bello sterrato li vicino.... beh, tolto il DSC libidine pura!! sterrati dritti, curve in controsterzo, discese e salite tra i campi, tutto su stradine... Ho toccato i 130 tra i campi!!! meno male che era tutto deserto... ed ho anche rischiato di finire in un fosso tanta era la foga!!
che macchina abbiamo!! ci si potrebbe fare i rally, davvero!
Spettacolo....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
12th Jun 2011 8:45 pm
Riccardo
Certo che passare non lontano da me e non avvisare
13th Jun 2011 6:53 am
01coccobet
che bello sarebbe stato avere uno sfidante al fianco?!?la cava ci aspetta!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
13th Jun 2011 7:48 pm
piero72
generalmente a rovinare il matrimonio ci pensa l'infarto del nonno al secondo secondo.....
altrimenti è la sposa che durante i festeggiamenti cade di faccia per terra rompendosi tutti i denti e innondandosi il vestito bianco si sangue(cose vere).
hai rischiato veramente che qualche zio di campagna ti impallinasse il portellone o peggio ti trainasse fuori dal fosso con la sua vecchia skoda....ti è andata bene...altro che rally in disco....che figura facevi LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
14th Jun 2011 7:04 am
Riccardo
piero72 wrote:
generalmente a rovinare il matrimonio ci pensa l'infarto del nonno al secondo secondo.....
altrimenti è la sposa che durante i festeggiamenti cade di faccia per terra rompendosi tutti i denti e innondandosi il vestito bianco si sangue(cose vere).
marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
14th Jun 2011 7:37 am
piero72
da ragazzino ho fatto anche il garzone di un fotografo per matrimoni e quante ne ho viste.... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
15th Jun 2011 11:25 am
DIEGUS
Grande Marco, è sempre bello vedere dei ragazzini che si emozionano per il giocattolo preferito!!!!!Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum