----PREDISPOSIZIONE LUCI------
smontando i fari per la sostituzione della luce di posizione o trovato dentro vicino la lampadina la predisposizione pel l^inserimento di una altra lampedina ,solo che questa farebbe luce sul laterale stile modelli auto americani solo che mancano i fili per i contanti qualcuno sa se e possibile accenterli magari collegando con le lampade gia esistenti? saluti salvotao
3rd Apr 2011 2:04 pm
Panoramix
Dovrebbe essere la predisposizione della luce di svolta.
Non ho mai provato a fare il collegamento che dici ma... per cosa l'useresti? LED?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Apr 2011 7:11 pm
Marmotta
Sono senzaltro per le luci di svolta che si accendono quando metti la freccia e sono fornite con i fari adattativi.
4th Apr 2011 3:45 pm
salvoTao
ciao,, no no non centrano nulla con le luci di svolta quelle li ho gia e mi accendono queste invece mi sembrano quelle luci fisse che hanno le macchine americane se guardate magari al sole sul angolo potete vedere un catarifrangente e sotto si vede il buchino per la lucetta questo si trova sia davanti che dietro,ma forse nessuno si e ancora accorto di questa cosa. comunque li userei come luci di ingombro se riesco a collegarli.
6th Apr 2011 4:54 pm
01coccobet
foto<?!?
pleasefiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Apr 2011 9:07 pm
salvoTao
possibile che nessuno riesce a veder,, non o ancora capito come mettere foto sorry, ma comunque se qualcuno a smontato i fari cambiando la luce di posizione si vede bene che c^e la predisposizione per un altra lampada.oppure forse dipende dai modelli e cosi forse i fari sono diversi, . saluti salvotao
7th Apr 2011 9:14 pm
01coccobet
salve nell ultima foto vicino alla luce di svolta si puo vedere nella parte arancione il buchetto dove poter mettere il portalampada per la luce che sarabbe arancione ,naturalmente io che lo so riesco a veder ma voi magari non so comunque immagino che dovrebbe avere le posizione oltre alle sue bianche,arancioni sempre accese e al posteriore invece rosse ,con la possibilita di essere viste sul laterale.se vedi bene il faro sul laterale nella parte arancione dove c^e una specie di catarinfrangente al suo interno esiste appunto la possibilita di accenderlo dando un fascino particolare. spero di essermi riuscito a spiegare senza aver confuso di piu. saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum