Re: ma...
DiscoRagno wrote:
Panoramix wrote:
...non si organizza nulla???
Questi sono i topic chemi piaccioni!!!
Salve ragazzi e scusate la latitanza, ma qui non si ha + tempoper riuscire a rilassarsi...
Se non fate nulla, vi fornisco la soluzione, magari solo per un rendez-vous....
FRANCIACORTA VENERDI' 22 - SABATO 23 - DOMENICA 24 APRILE
11° RADUNO NAZIONaLE NISSAN GT CLUB
Eccoci anche quest'anno giunti alla presentazione del programma dell'irrinunciabile raduno primaverile.
La location scelta è Franciacorta, una terra legata alle antiche tradizioni, fonte di ottimi vini e una cornice di paesaggi collinari mozzafiato; una novità per i nostri raduni e per i più distanti.
Ci sono tradizioni e tradizioni e anche tutti noi zetisti abbiamo le nostre: cene,pranzi,passeggiate sportive, pistate e divertimento a gogo!!!!!!!!!!
VI ASPETTO!!!
Tutto bellissimo , tutto buonissimo , ma .......
E IL FANGO DOVE STA ???????????????????????
tutto da fighetti ben vestiti magari con cappellino annesso
Io l'unico vestito che ho con cravatta incorporata è quello del matrimonio ma ......
non c'entro più
solo jeans shirt ed anfibi, quelli del militare che li ci entro ancora
Buon divertimento Discoragno però se devi arare le vie di fuga .....
magari entra in pista con il D3 !!
Senti io nn ho la nissan che nn frena hahahaha che faccio!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
30th Mar 2011 8:34 pm
DiscoRagno
Fighetti ben vestiti non direi, saremo tutti in jeans e maglietta...per arare le vie di fuga meglio il D3 del GT-R.
Piada, sostituisci le pasticche, se vuoi ti do i riferimenti di un buon formitore.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum