rumore da motore
Una domanda ai "vecchi Discoboli" sperando di non essere mandato a quel paese.
Da un paio di giorni sto sentendo un rumore strano che proviene da motore. Per capirci è tipo il rumore prodotto da un cuscinetto "rotto" di una ruota. Ka dufferenza è che il rumore io lo sento sempre anche in rettilineo. Ho pemnsato fosse la distribuzione. Nessuno puo' aiutarmi? Certamente lunedì la portero dal meccanico (influenza permettendo) ma nel frattempo volevo farmi un'idea di cosa poteva essere. Grazie molte per la pazienza
29th Jan 2011 8:14 pm
Marco3
probabilmente è un cuscinetto...ho cambiato ant. dx a 60.000 Km...il costo è cmq abbordabile...circa 67 Euro...
29th Jan 2011 8:59 pm
DIEGUS
Attento, spesso con la sostituzione delle boccole risolvi, ma fatti mettere quelle del D4!!!!
Diego
29th Jan 2011 9:27 pm
Marco3
mah..le boccole le senti prevalentemente su sconnesso...nn penso sia questo caso. propendo per il cuscinetto: rumore cupo e continuativo. Con la percorrenza aumenta il rumore.
29th Jan 2011 9:31 pm
bradipo
Pensavo anch'io si trattasse di un cuscinetto. Il problema però è ghe il rumore lo sento anche in rettilineo e non sulle curve come solitamente avviene per i cuscinetti.
Cosa mi dite delle distribuzione?? Ci poterbbe entrare qualcosa ???
Grazie
Se fosse la distribuzione, saresti giA ko! Ruote o diff_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
30th Jan 2011 12:21 pm
Marco3
beh..nel mio caso il cuscinetto lo sentivo esclusivamente su rettilineo. D3 è troppo insonorizzata...anzi direi che su rettilineo riesci a capire bene da quale lato proviene.
30th Jan 2011 7:53 pm
crazy
Se dici che viene dal motore, hai provato a vedere se per caso non fosse il cuscinetto del tendicinghia?
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum