Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
Disco3 G4
Ciao oggi a Pr da Schiatti Class (conc. ufficiale LR) è esposto all'esterno il disco3 G4, passavo di li per lavoro e mi sono fermato un attimo a guardarlo e fare due foto con il cell.
Per gli amici che stanno elaborando il roof rack, ho notato che ha davanti ha due fari di profondità , dietro 4 faretti posizionati sotto l'ultimo elemento trasversale. I fianchi del roof rack non sono perpendicolari rispetto al tetto ma rastremati verso l'interno seguendo un pò la curvatura della carrozza, (non sembra effetto Ducato), non ha piano calpestabile ma solo lementi trasversali, credo 4.
Altre cose risapute ma ve le dico lo stesso:
griglie fari davanti e dietro e si mettono senza bucare carrozzeria
General Garbber AT2
vetri oscurati anche davanti, ma si può in Italia?
verro warn 9.5 cavo acciaio, bocca sagomata e non rulliera, montaggio esterno
sump guard
snorkel
no sottoporta rinforzati, almeno cos' mi sembrava.
Interno non visibile, mi sono allontanato prima che i falchi dei venditori riuscissero a vendermelo senza alcuno sforzo.....
Ciao
27th Jan 2011 1:15 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
il sogno di tutti noi... D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
27th Jan 2011 8:37 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Vuoi comprarlo? Lo trovi su molte riviste che di commercio auto.
Ha più di 220.00 km
Non credo comunque che sia un G4 originale ma una replica.
Se vuoi un vero G4 devi fare attenzione che abbia i documenti storici ufficiali LR del challenge a cui ha partecipato
PS per montare le griglie posteriori occorre fare 2 buchi nella carrozzeria per ogni fanale
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Jan 2011 9:41 am
giu
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
Ciao, grazie Pan per le specifiche, l'impatto visivo e' molto forte, il roof rack e' bello ma credo faccia crescere i consumi. Ho approndito il discorso discretwe winch mounts e ho avuto conferma che non e' compatibile con i sensori davanti che quindi devono essere scollegati, ho dubbi anche col winch esterno....ma tanto sono sogni....'Azz mi sento marzullo ciao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum