Additivi iniettori
Qual'è la vostra esperienza con gli additivi pulisci iniettori? Volevo provare quello della STP ma ho letto molti pareri contrastanti, c'è chi lo benedice e chi dice che non vale nulla, anzi peggiora le cose
Avete prodotti specifici da consigliarmi ?
Io uso un flacone di STP, quello a tripla funzione, circa ogni 6/7000km e mi sembra che mantenga bassa la fumosità (escluso al primo avvio ).
Male non mi sembra che faccia perciò ....
Se però fà male, documentato, smetterò. Membro del Club
A me il trattamento me l'ha fatto direttamente il conce
A 90.000 km al tagliando su loro indicazione
Extra tagliando con prodotti loro
Non ricordo la spesa ma irrisoria
20th Jan 2011 3:46 pm
crazy
Io a 140.000 Km, cioè adesso, ho usato due flaconi di Arexons in due pieni (uno per pieno) e devo dire che ho notato una maggiore regolarità del minimo a freddo; male di certo non fa e lo rifarò sicuramente.
Anche il mio pompista mi diceva di farlo ogni 5/10.000 Km ma con un prodotto migliore della Syneco; non è facile trovarlo e non avendo voglia di sbattermi, ho usato l'Arexons.
Sempre il pompista mi diceva anche di usare l'olio motore per dare una bella pulita ogni tanto, ma non l'ho mai fatto; l'olio 2T lo uso costantemente per lubrificare ad ogni pieno, ma qui i pareri sono ancora più contrastanti e ognuno fa come gli pare.
CiaoLandy lover
Membro del Club
io domenica andrò ad amburgo, 1.500 km di autostrada....in germania a 170.......si pulirà _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
20th Jan 2011 8:51 pm
crazy
Solo 170? Ti autolimiti o vuoi tenerti i 10 che ti servono ad arrivare a 180 per i sorpassi?
CiaoLandy lover
Membro del Club
21st Jan 2011 7:20 am
Panoramix
Piadina wrote:
io domenica andrò ad amburgo, 1.500 km di autostrada....in germania a 170.......si pulirÃ
eh, cosa non si fa per far abbassare la macchina
se tu avessi la centralina giusta potresti fartela tutta a -20mm anche andando più piano!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Grazie a te avrò la centralina giusta solo che mi ha detto di aspettare la nuova che sarà disponibile tra venti giorni. Fa tutte le misure intermedie_____________________________________________
21st Jan 2011 8:28 pm
testadura
Solo per la cronaca, ho messo l'STP pulitore iniettori common rail, il minimo a freddo è nettamente migliorato l'erogazione generale invece non mi sembra particolarmente cambiata.
in effetti la mia fumava....ho messo un litro di olio 30W....non fuma più_____________________________________________
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum