P017 fatta a me hanno cambiato solo il tubo perchè non c'era olio in giro e l'impianto funzionava benissimo.
Con l'occasione ho cambiato le boccole delle barre stabilizzatrici che cominciavano a cigolare e devo dire che con le nuove il D3 mi sembra piuù stabile anche se non l'ho ancora provato bene visto il ghiaccio.
Per inciso, le 4 boccole costano circa 80 eurini + mano d'opera. Prox intervento braccetti sospensioni anteriori che iniziano a prendere gioco e lì il conto salirà di certo.
CiaoLandy lover
Membro del Club
20th Dec 2010 7:47 am
fedster
P017 anche per me.
Stamattina ho potuto ritirare la R/r ricevuta il 7/01/11 che riguarda, per l'appuntoil possibile difetto di del tubo del servofreno e/o del servofreno stesso.
Sulla lettera dice che l'azione di richiamo coinvolge sia Disco prodotti nel 2005 che RRS del 2006 purche con motore tdv6.
La cosa che mi fa specie, stante la potenziale pericolosita del difetto segnalato, è l'enorme differenza circa i tempi di ricezione degli avvisi: vedo che quì c'è chi ha ricevuto la lettera a novembre..
Cmq sentirò il conce per fissare un appuntamento..
Che voi sappiate (la lettera dice che è tutto gratis, ma di solito quando poi sei dal conce ti chiedono sempre del denaro..) è effettivamente un operazione 0 spese oppure c'è da pagare qualche cosa?
Chi ha già fatto l'azione di richiamo, ha effettivamente riscontrato un miglioramento delle prestazioni in frenata?
Ciao
11th Jan 2011 7:32 pm
giubba90
fedster wrote:
P017 anche per me.
Stamattina ho potuto ritirare la R/r ricevuta il 7/01/11 che riguarda, per l'appuntoil possibile difetto di del tubo del servofreno e/o del servofreno stesso.
Sulla lettera dice che l'azione di richiamo coinvolge sia Disco prodotti nel 2005 che RRS del 2006 purche con motore tdv6.
La cosa che mi fa specie, stante la potenziale pericolosita del difetto segnalato, è l'enorme differenza circa i tempi di ricezione degli avvisi: vedo che quì c'è chi ha ricevuto la lettera a novembre..
Cmq sentirò il conce per fissare un appuntamento..
Che voi sappiate (la lettera dice che è tutto gratis, ma di solito quando poi sei dal conce ti chiedono sempre del denaro..) è effettivamente un operazione 0 spese oppure c'è da pagare qualche cosa?
Chi ha già fatto l'azione di richiamo, ha effettivamente riscontrato un miglioramento delle prestazioni in frenata?
Ciao
Ricevuto anch'io la raccomandata.
Ho fissato l'appuntamento per il richiamo e mi hanno confermato che non ha nessun costo.
E' stato riscontrato che ho anche un altro richiamo da fare legato agli airbag. Vi risulta?
11th Jan 2011 8:04 pm
crazy
Io la raccomandata l'ho ricevuta appena dopo le feste, ma il lavoro l'avevo già fatto prima. La cosa bella è che mi si chiedeva, come a voi penso, di comunicare se avevo venduto il D3 e a chi; una ricerchina al PRA da parte loro no, eh? Metti che chi ha venduto se ne fotta, il nuovo acquirente, che potrebbe non sapene niente, che fa? Non frena? Sono sempre i soliti; non si smentiscono mai (ma sarà così anche per le altre case?)
Comunque, per rispondere a chi lo chiedeva: si, l'operazione è a costo zero.
CiaoLandy lover
Membro del Club
12th Jan 2011 7:26 am
Panoramix
BMW, comprai un R1200GS usato semestrale.
Un bel giorno mi arrivò una raccomandata per un richiamo che più o meno iniziava così:
"Caro cliente, da una ricerca effettuata al PRA lei risulta l'attuale intestatario del motociclo targato...."
e finiva così: "qualora nel frattempo lei abbia venduto il motociclo la preghiamo di comunicarcelo al nostro numero verde 800XXXXXX oppure all'indirizzo email ..."
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
12th Jan 2011 7:36 am
Land Lover
P017 anche per me
Ma la piu' bella che prima di fine mese non effettuano l'intervento
Se mi schianto prima ........VENDICATEMI
12th Jan 2011 9:32 am
giubba90
Land Lover wrote:
P017 anche per me
Ma la piu' bella che prima di fine mese non effettuano l'intervento
Se mi schianto prima ........VENDICATEMI
Io il 7 febbraio ..... xo' mi monta i tappi per le EGR a nano
12th Jan 2011 9:47 am
crazy
Ricordati anche di farti bloccare o togliere la valvola a farfalla; visto che il lavoro te lo fa aggratisse, magari si dimentica, visto che la rogna maggiore del lavoro è questa.
CiaoLandy lover
Membro del Club
12th Jan 2011 3:13 pm
giubba90
crazy wrote:
Ricordati anche di farti bloccare o togliere la valvola a farfalla; visto che il lavoro te lo fa aggratisse, magari si dimentica, visto che la rogna maggiore del lavoro è questa.
Ciao
ciao, PO17 anche per me, domani vado alla conce per prendere appuntamento.......Mi chiedo,..ma se nei 5 anni passati mi schiantavo, chi mi risarciva.....BABBO NATALE.....o la BEFANA.....
il VIN è sostanzialmente il numero di teleio.
Se la tua è un my 2008 è probabile che ricada tra quelle per cui è previsto il richiamo. La mia che è dello stesso anno è stata ogetto di richiamo P017 e se non ricordo male anchè P018 (che dovrebbe sempre essere legato all'impianto frenante.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum