Occhio ai "lavoretti" di Filo
Diego
8th Nov 2010 12:59 pm
Marco3
@Filo: per ora ho cambiato il gruppo freno stazionamento... assieme a dischi, pastiglie e cambio di tutto il refrigerante ho speso 1250 Eurini...ho dato un'occhiata ed ho stampato le tue indicazioni. Domattina vado dal conce a ritirare la Disco e chiederò se ne sanno qualcosa. In ogni caso ho intenzione di programmare l'intervento a breve, non è più possible sopportare 'sto rumoraccio all'avantreno.... Ti farò sapere...grazie mille!
facciamo così:
siccome io il mio meraviglioso Disco non lo sbatto nel fango schifoso che mi si sporca tutto, al prossimo raduno io sto nel parcheggio e mentre voi state tutti là a fare "ma guarda che bel twist", e tu Cocco "ma guarda il mio winch", io tengo compagnia alle vostre signore...
noi diamo un'occhiata ai 7 posti... li guardiamo abbattuti però...
F.
8th Nov 2010 4:55 pm
aless672001
filo wrote:
facciamo così:
siccome io il mio meraviglioso Disco non lo sbatto nel fango schifoso che mi si sporca tutto, al prossimo raduno io sto nel parcheggio e mentre voi state tutti là a fare "ma guarda che bel twist", e tu Cocco "ma guarda il mio winch", io tengo compagnia alle vostre signore...
filo wrote:
facciamo così:
F.
e se invece fosse la tua signora a voler sguazzare nel fango con noi
ma veramente tanto quanto?
io faccio gli 8, massimo gli 8,5 e sto parlando di consumi reali, cioè ricavati dividendo i kilometri per i litri al rifornimento e non indicati dal PC di bordo che "ruba" 0,7 o anche 1 km/l
condizioni al contorno:
- niente portapacchi
- gomme winter lamellari fecaloidi (da sostituire con altre serie per l'inverno ed altre serie per l'estate)
- solo cittÃ
filo wrote:
Quote:
Unica cosa: consuma veramente tanto.
ma veramente tanto quanto?
io faccio gli 8, massimo gli 8,5 e sto parlando di consumi reali, cioè ricavati dividendo i kilometri per i litri al rifornimento e non indicati dal PC di bordo che "ruba" 0,7 o anche 1 km/l
condizioni al contorno:
- niente portapacchi
- gomme winter lamellari fecaloidi (da sostituire con altre serie per l'inverno ed altre serie per l'estate)
- solo cittÃ
io faccio 8 scarsi in città con piede da fata, in autostrada velocità codice 9 con un litro.
per i miei parametri è tanto, ma alla fine è così piacevole da usare che me ne frego!!! era tanto per trovare un difetto palese!!!!
9th Nov 2010 5:21 pm
salvoTao
buona sera a tutti ..... il mio e un hse pacchetto plus( senza frigo e cerchi da 19) my 09 aquistato nuovo il 09 /2008 fin adesso o percorso 50mila km. e molti dei difetti da voi citati non li o ancora avuti spero di aver almeno tutti gli aggiornamenti essendo ormai una fine serie. comunque a circa 20mila il progr.terrain e andato in recover ed e stato sostituito il motorino che fa inserire le ridotte,poi per il resto son tanto soddisfatto. saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum