Chrysler voyager salvato da un mitico disco :D
Ciao a tutti, è da molto che non scrivo ma oggi grazie ad un utente del forum mi siete tornati in mente
Dato che mio padre è da 7 mesi via per lavoro e ha pensato bene di privarmi del mio disco mi ha lasciato la sua auto, un chrysler voyager che oggi dopo mesi di astinenza da fuoristrada ho deciso di portarla a sporcarsi un pò.
Risultato, ho fatto un bel pezzettino (per essere una monovolume di 6 metri da 2 tonnelate e mezzo non và male ) poi ho fatto un grandissimo errore, mi sono fermato per fare una foto e mi sono letteralmente piantato.
E ovviamente ero da solo. Ho provato di tutto, l'ho perfino sollevata col crick per metterci sotto dei bastoni ma non bastavano. Ho perfino chiamato la mia ragazza che però sfiga vuole che il suo range rover è in officina ed è venuta con la fiat 500
Ma casualmente (e ripeto casualmente perchè chi il 24 agosto alle 8 di mattina và a fare fuoristrada in quel determinato punto) un santo si accorge che c'è un povero deficiente (io) piantato in mezzo ad un fiume e mi viene a salvare
Io non sò chi sia perchè ero fuso completamente e mi sono accorto solo dopo che sul disco c'era l'adesivo del forum, comunque c'erano due persone, un disco 4 e un disco 3 veramente stupendo.
Ne approfitto per ringraziarvi ancora e soprattutto dato che ho notato che il proprietario del disco4 si divertiva a fare delle foto, se le vuole mettere sarei più che contento
Scusate ma ci teneve a ri ringraziare queste persone e spero vivamente che mi torni il mio disco perchè non ne posso più
24th Aug 2010 8:57 am
crazy
Certo che hai avuto un bel coraggio con un Voyager a fare off, anche se leggero; ma i Santi del Forum basta evocarli (anche con il pensiero) e si materializzano
Adesso però aspetta che torni il babbo per fare off, così gli freghi il Disco; mica possono sempre esserci, i Santi
CiaoLandy lover
Membro del Club
Mi sa che hai evocato i Santi del paradiso LR
CiaoLandy lover
Membro del Club
24th Aug 2010 10:12 am
01coccobet
Si sono materializzati come l'oasi nel deserto......che bella gente.
bravi Pan e Diegus!!! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
24th Aug 2010 11:35 am
Panoramix
Eh eh eh, avete visto che facevamo bene a fare sto sopralluogo???
Ora siamo in autostrada sulla via del ritorno.
Al rientro postiamo tutto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Aug 2010 1:25 pm
DIEGUS
CIAO SURFACING:
Ecco le foto del momento..... con SUPER PANORAMIX IN SOCCORSO!!!!!!
COMUNQUE BELLO RITROVARTI QUI TRA AMICI.......
dai che se torna il tuo D3, sei ufficialmente invitato al raduno del 19.....
Almeno potrai sdebitarti con Pano e sappi che ne ha bisogno alle volte.....
Occhio, che per le regole del mare se accetti una cima da un'altra imbarcazione il "natante" è suo!!!!
Non eravamo al mare ma poco ci mancava!!!!!
Ma poi, come i BAMBINI, dopo il "DURO" lavoro, lo svago.....
soddisfatto di se stesso!!!!!
Diego
24th Aug 2010 3:43 pm
Panoramix
Re: Chrysler voyager salvato da un mitico disco :D
surfacing wrote:
...un disco 3 veramente stupendo...
ecco, adesso cammino senza toccare per terra
Questa la faccio leggere a mia moglie che mi ha sempre criticato l'acquisto degli accessori!
Io non capivo se lì avrei potuto fare off o se fosse vietato, poi ho visto una macchina ferma e ho detto bah, se c'è andato lui ci vado anche io.
Mi sono accorto solo dopo che eri fermo e avevi bisogno di aiuto Quando si dice la "provvidenza"
Visto che sei della zona il 19 non puoi non venire, con Disco, Range o quello che vuoi oppure da semplice passeggero su una delle nostre.
Mal che vada, anche solo per il pranzo in compagnia.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Aug 2010 4:30 pm
surfacing
Bellissime le foto
Certo vedrò di esserci comunque, sicuramente vi tradirò e verro col rrs della mia ragazza (dato che il mio disco credo si farà vedere ai primi del 2011 ) ma vabbè, sempre di casa land sono
Ora intanto mi leggo tutto il programma del 19
24th Aug 2010 5:54 pm
DiscoRagno
Verrebbe da dire....ma dove caz te sei andato ad infilare....sto pazzo furioso... Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum