Da Crazy (thanks!) un interessante post sul problema della pressione olio segnalata dalla spia come insufficiente per alcuni secondo dopo l'avvio dell'auto:
raccoglie riparatori e concessionari (mi pare di aver capito) delle case costruttrici.
Sembra che sia anche possibile incrementare l'archivio.Membro del Club
Dopo i primi anni di calma ora prego tutti i giorni che mettendola in moto non si accenda qualche spia.
Anche perchè tutte le volte che capita qualcosa un millino di euri circa partono sempre....e io pago (cit.)!!!
4th Jul 2014 8:57 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
è un bel viaggio ma a volte potrebbe essere conveniente
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
4th Jul 2014 11:11 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
Beh io ce l'ho fisicamente portata appena presa...
Sarà per questo che ancora va benone! - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
4th Jul 2014 4:56 pm
Disco3Simo
Member Since: 03 Nov 2011
Location: Siena
Posts: 45
Utilissimi questi link grazie a tutti, una bellissima lista.
Stavo cercando come smontare il paraurti anteriore discovery 3 e non l'ho trovato.
sapreste gentilmente indicarmi un link ? grazie mille
23rd Apr 2015 6:24 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Se ti accontenti della versione inglese, l'ho appena messo nella mia gallery:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Apr 2015 7:36 am
Disco3Simo
Member Since: 03 Nov 2011
Location: Siena
Posts: 45
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ciao, non ho capito dove intendi applicare la fascia.
riesci a buttare giù uno schizzo?
Il problema di farla larga quando il paraurti potrebbe essere dato dalla ruota di scorta. Il ruotino ingombra poco (ma in off è poco utile...) mentre se monti la ruota standard sporge sotto.
L'idea di saldare dei bulloni al telaio è un po' "grezza" (non si dovrebbe) però sicuramente funzionale. Lì sotto ci sono un po' di fori, al limite potresti vedere se qualcuno fa al caso del tuo progetto.
3mm mi sembrano pochini...
Starei almeno sui 6
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Apr 2015 4:10 am
dgardel
Member Since: 03 Nov 2009
Location: Greater Venice
Posts: 2025
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum