Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

FILTRO ANTIPARTICOLATO DPF
Post Reply  Down to end
Page 5 of 5 <12345
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

marcap599 wrote:

Un parere è un parere, un giudizio polemico come il tuo, fine a sè stesso non è un parere.
Le cose si fanno anche se spesso non hanno un senso od uno scopo... come rispondere ai tui post ad esempio.


A me preoccupa chi corre a mettere montagne di cavalli su bestioni da 3 tonnellate con dubbi effetti sulla sicurezza (sua ma soprattutto quella degli altri). Trovo assurdo e pericoloso chi lo fa o "incita" a farlo mettendosi a dire che un Discovery va piu di una 911 ed amenita simili
Almeno un Cayenne, un BMW X5M o un Range Rover SVR e' stato studiato da fior fiori di ingenieri e testato a lungo da fior fiori di collaudatori per aver certe prestazioni e non mettendo delle sospensioni qui ed una rimappatura la per spendere solo 3100 euro e andare piu di una 911
Ti e' chiaro cosa intendo?

Se non vuoi rispondere ai post nessuno ti obbliga ma le tue risposte sono certamente illuminanti (sicuramente lo e' stata la tua affermazione iniziale sulle capacita del tuo Discovery)Laughing
Peraltro in questa discussione come in altre anche non con me e' facile capire chi esprime pareri e chi reagisce stizzito e fa commenti anche personali se uno la pensa diversamente

marcap599 wrote:

Non so davvero come hai messo insieme le frasi qui sopra... lo ammetto, è impossibile capire quello che scrivi (fatti delle domande quindi)


L'unica domanda che mi faccio e' perche continui a rispondere se non capisci. La stupidita di scrivere come hai fatto tu che un Discovery supervitaminizzato con una rimappata qui e delle sospensioni piu sportive la va piu di una 911 e' evidente (quanto pericolosa se uno lo pensa davvero). Se non lo capisci fatti tu delle domande perche temo che non e' che tu non capisca me, ma cio che scrivi

marcap599 wrote:

Certo che sei davvero un fenomeno... paragoni un legislazione ad un gusto del tuning di alcuni appassionati!


Ma proprio non capisci, ma ci sei mai stato in Inghilterra? Qui e' pieno di auto personalizzate (oltre alle Kitcar) anche e soprattutto perche la legislazione ti permette addirittura di guidare auto "costruite in casa da kit".
Fatti tutte le tue belle modifiche in Italia e vedi se riesci a circolare "legalmente". Immagino la Germania sia piu permissive ma non certo come l'Inghilterra
In Inghilterra tantissimi "lavorano" sulla propria macchina e ti basta vedere le sezioni inglesi di questo forum per capirlo

marcap599 wrote:

Quindi sei uno degli imbeci**i che si dimentica di avere 3 tonnellate di SUV e corre come un dannato, perchè non ci sono limiti? Ok è tutto chiaro! Complimenti per la coerenza!!

Rolling with laughter Rolling with laughter
Poi sarei io un fenomeno, vero? Direi purtroppo che la tua capacita di comprendere proprio non migliora anzi
Non avevo neanche il Discovery quando vivevo in Svizzera. Ci ero andato con delle auto sportive (si come le 911) che avevo in prova. Come dovresti sapere e' molto piu sicuro fare un pezzo a velocita elevate su un rettilineo tedesco con un'auta sportiva piuttosto che fare gli imbeci**i facendo sgommate o le gare con le 911 con un discovery da 3 tonnellate "pimpato con solo 3100 euro"
Spero che tu non lo faccia anche se dalle tue risposte non l'ho ancora capito perche' sembri piu impegnato a cercare di non capire quello che scrivo ed a fare commenti personali.

Spero di non aver bisogno di una stroppata anche perche' non vorrei che la tua auto "implodesse" con tutta quella coppia e cavalli e sopra i trampoli Laughing


Ora onestamente credo che le rispettive posizioni siano piu che chiare e la discussione oltre che OT sta diventando diciamo un po' "accademica" quindi ti saluto
 It takes all sorts (to make a world).

D3 HSE LHD gone but not forgotten 
 
Post #14981857th Jul 2015 11:08 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
scudetti
 


Member Since: 04 Aug 2014
Location: Roma
Posts: 97

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 S Manual Barolo BlackDiscovery 3
Ma insomma! !!!

Allora sto filtro lo tolgo o no??!! E come?!
  
Post #153355723rd Sep 2015 12:45 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

togliere togliere...

ci sono vari modi ma non saprei chi indicarti nella tua zona Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #153367023rd Sep 2015 11:05 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
scudetti
 


Member Since: 04 Aug 2014
Location: Roma
Posts: 97

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 S Manual Barolo BlackDiscovery 3
TOGLIERE E' FACILE?

Ho letto tutti gli interventi, interessanti ed esaustivi.
Ma da problemi in caso di controlli?
 

Last edited by scudetti on 25th May 2016 12:52 pm. Edited 1 time in total 
Post #164680627th Apr 2016 11:39 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
scudetti
 


Member Since: 04 Aug 2014
Location: Roma
Posts: 97

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 S Manual Barolo BlackDiscovery 3
Revisione?

Ed in sede di revisione?
  
Post #165938425th May 2016 12:50 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 5 of 5 <12345
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site