Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
Alexurf
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum....
Sono in attesa di ricevere il mio Disco4 SE.
Ho richiesto la predisposizione per l'attacco per le barre portapacchi trasversali (non i mancorrenti).
Avendo la necessità di montare un box portasci Thule devo cercare in ogni modo di contenere l'ingombro in altezza (per riuscire ad entrare nel garage!!).
Mi sapete dire se ci sono delle barre trasversali MOLTO basse??
Ah, già che ci sono... conoscete qualche negozio in Italia che vende le pedane laterali (non originali) a buon prezzo??
Grazie per l'aiuto!!
|
10th Mar 2010 9:15 am |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ciao,
la predisposizione è presente su tutte le DISCOVERY 3/4, quello che manca sono le guide dove montare le barre trasversali, di cui immagino hai chiesto il montaggio, è corretto?
Quindi se ho interpretato bene la cosa tu cerchi delle barre trasversali alternative a quelle originali (molto care ma che si montano sulle guide previste) con profilo basso se non erro.
Dacci conferma per togliere ogni dubbio.
|
10th Mar 2010 10:52 am |
|
|
Alexurf
|
a_paolo wrote: quello che manca sono le guide dove montare le barre trasversali, di cui immagino hai chiesto il montaggio, è corretto?
Quindi se ho interpretato bene la cosa tu cerchi delle barre trasversali alternative a quelle originali (molto care ma che si montano sulle guide previste) con profilo basso se non erro.
Esatto, io ho fatto montare le guide. Dovendo cercare di tenere più bassa possibile l'altezza totale di macchina + box, vorrei trovare delle barre trasversali molto basse... (che stiano insomma vicine al tetto!!!)
Grazie!
|
10th Mar 2010 4:35 pm |
|
|
king_rava
|
È in commercio un kit della Thule. A occhio e croce non supera i 10 cm.
|
15th Mar 2010 12:17 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.