Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Mar 2010 9:27 am
andro
Max grazie...... hai gia' idea quale e' il piu' conveniente per l'uso che ho descritto prima?
A me interessa solo che mi dica quali sono gli errori e che me li cancelli..
A
23rd Mar 2010 10:39 am
Panoramix
Non ho seguito molto la cosa.
Dovrei rileggermi un po' i post ma se non ricordo male quel modello specifico è nato proprio per questo.
Se riesco stampo qualcosa e sabato guardiamo insieme
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Mar 2010 12:56 pm
giubba90
Panoramix wrote:
Non ho seguito molto la cosa.
Dovrei rileggermi un po' i post ma se non ricordo male quel modello specifico è nato proprio per questo.
Se riesco stampo qualcosa e sabato guardiamo insieme
scusate ma non ho capito bene: si può farsi dare il servizio di sola abilitazione di determinati funzioni elettroniche o bisogna comprarsi l'aggeggio?
23rd Mar 2010 1:49 pm
Riccardo
In UK c'e' gente dal forum che per 75 sterline viene e ti abilita il menu 4x4 senza che compri nulla.
Qualcuno sa esattamente (o sa dove trovare) la lista delle funzioni abilitabili ed eventualmente quali moduli aggiuntivi sono necessari per utilizzarle
23rd Mar 2010 2:25 pm
andro
Sicuramente Max....... mi e' gia' successo una volta di rimanere a piedi nel deserto x l'elettronica che faceva le bizze e in previsione dei prossimi viaggi non mi dispiacerebbe ovviare....
A
23rd Mar 2010 2:40 pm
01coccobet
quello che cerchi andro è il modello FAULTMATE FCR......Code: FCR30
vedi un pò se ti và bene...e ci vediamo prestfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Mar 2010 3:03 pm
andro
Grazie Cocco....
In previsione di scadenza garanzia e viaggi mi senbra un'accessorio abbastanza indispensabile....
Ci vediamo domenica...
A
23rd Mar 2010 3:30 pm
giubba90
Riccardo wrote:
In UK c'e' gente dal forum che per 75 sterline viene e ti abilita il menu 4x4 senza che compri nulla.
Qualcuno sa esattamente (o sa dove trovare) la lista delle funzioni abilitabili ed eventualmente quali moduli aggiuntivi sono necessari per utilizzarle
ecco non riusciamo a portarlo in Italia uno di questi ragazzi o almeno a istruirci a come fare noi italiani?
23rd Mar 2010 9:31 pm
fedster
a_paolo wrote:
giubba90 wrote:
fedster wrote:
Panoramix wrote:
01coccobet wrote:
la mia garanzia scade a maggio e volevo far venire giù wiggs per fargli fare questo controllo ed abilitare il 4X4,ma dobbiamo garantirgli un tot di persone ed un tot di ritorno economico....
solo se siete sicuri!!!!per favore
Panoramix c'è!
molto interessante e molto interessato, però, personalmente, preferisco impegnarmi quando so quanto può essere l'impegno economico.
Domanda: l'abilitazione che fa wiggs, consentirebbe il montaggio dell'antenna tmc?
Grazie
curiosita': si riesce ad attivare il cruise controll? Oltre a quello, io che non ho navigatore quali altre funzioni possiamo attivare?
Io sono interessato anche alla sterzata assistita con i fendi che si accendono... oltre ad eliminare il segnale di errore valvole egr (spacer sostitutivi in arrivo!!! tnx AndrewW )
in effeti..anche io sono interessato, oltre alla abilitazione del navi premium, anche alla sterzata assistita e all'inibizione dell'errore egr al fine di montare i tappi egr
23rd Mar 2010 9:38 pm
01coccobet
tutti a scrivere nell'announcement aperto da paolo quello che vorrebbero fare,sempre sia possibile,io le girerò a wiggs,poi ci darà il costo/fattibilità .
@giubba:noi senza un faultmate II con multi VIN(che costa un botto),non possiamo fare assolutamente niente,quindi o si fa venire giù uno dei guru,o ciccia....senza contare che hanno una grandissima esperienza,
wiggs ha tirato giù tutti i cablaggi interi del D3....smontando mezza macchina....figuring it out!!!!
24th Mar 2010 11:01 am
giubba90
01coccobet wrote:
tutti a scrivere nell'announcement aperto da paolo quello che vorrebbero fare,sempre sia possibile,io le girerò a wiggs,poi ci darà il costo/fattibilità .
@giubba:noi senza un faultmate II con multi VIN(che costa un botto),non possiamo fare assolutamente niente,quindi o si fa venire giù uno dei guru,o ciccia....senza contare che hanno una grandissima esperienza,
wiggs ha tirato giù tutti i cablaggi interi del D3....smontando mezza macchina....
sarebbe fantastico....
24th Mar 2010 6:09 pm
ACTIONSERGIO
attivazione navigatore premium
Ciao A tutti, ma alla fine qualcuno è riuscito ad attivare il navigatore premium senza svenarsi ???????
26th Dec 2013 7:09 am
01coccobet
non hai seguito in modo accurato alcuni trd?!?!
si può fare se trovi uno con l'MSV2 figuring it out!!!!
4th Jan 2014 2:18 pm
01coccobet
se passassi dalla Romagna,sarebbe un lavoro da 5 minuti. figuring it out!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum