Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

COMPRO & VENDO per DISCOVERY
Post Reply  Down to end
Page 46 of 59 <123 ... 454647 ... 575859>
LolloD3

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Luca,

avrai tutte le risposte che cerchi e non dovrai aspettare molto, ma prima credo sia il caso di presentarsi e raccontarci un po di te.

Ciao

Post #147206011th May 2015 2:54 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lucasofg

Italy 

Buongiorno a tutti, come mi è stato fatto notare, manca una mia presentazione....effettivamente non sapevo dove inserirla. Comunque provero a rimediare. Subarista (outback 2.5 at del 97) e camperista (elnagh barone 47d) mi trovo per lavoro molto più fuoristrada che su strada in giro per il mondo. Avendo avuto la fortuna di provare diverse giap e non (land cruiser benz/diesel blindate e non, Terranova, patrol gr benz/diesel, four runner e hilux di tutte le serie) mi sarei orientato sul Discovery perché mi piace fondamentalmente per l' estetica. Frequento alcuni forum di fuoristradisti e le manutenzioni dei vari land sono sempre criticate, anche da possessori entusiasti. Quello che mi impensierisce è che dove si fa il lavoro "sporco" non se ne vede neanche uno. Non credo che certi emiri abbiano problemi di fondi o assistenza, pagano anche per l'aria che respirano. Solo giap. Resta però il fatto che land rover ha sempre rappresentato un mito nella mia infanzia. Per cui vorrei riuscire a trovare il giusto compromesso (costo/efficacia) per avvicinarmi al mondo land rover. Grazie a tutti per ogni consiglio o suggerimento.

Post #147238912th May 2015 7:14 am
LolloD3

lucasofg wrote:
Buongiorno a tutti,
Sarei orientato all'acquisto di un Discovery 3 (ho escluso il 4 per costo acquisto e mantenimento elevato) sarei interessato ad un 2.7 se/hse con no più di 140000 km e possibilmente con le manutenzioni principali effettuate. Su quale cifra dovrei orientarli? Grazie per chiunque voglia rispondere.

Eccoci Ciao Luca,

la mia idea per il tuo modello di D3 credo si aggiri tra i 17 e i 20.000€ piu o meno poi qualcuno mi corregge e ovviamente dipende se lo trovi allestito, ben tenuto ecc ecc e l allestimento che fa pesare di molto il prezzo se/hse

ed ovviamente l anno pero credo che come fascia di prezzo ci possa stare

Post #147239312th May 2015 7:27 am
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Lucasofg, se proprio vuoi avvicinarti al mondo Land Rover, per quello che fai, io mi orienterei verso un Defender. Thumbs Up

Post #147240412th May 2015 7:58 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
enrico cs

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Unknown ColourDiscovery 3

lucasofg wrote:
Buongiorno a tutti, come mi è stato fatto notare, manca una mia presentazione....effettivamente non sapevo dove inserirla. Comunque provero a rimediare. Subarista (outback 2.5 at del 97) e camperista (elnagh barone 47d) mi trovo per lavoro molto più fuoristrada che su strada in giro per il mondo. Avendo avuto la fortuna di provare diverse giap e non (land cruiser benz/diesel blindate e non, Terranova, patrol gr benz/diesel, four runner e hilux di tutte le serie) mi sarei orientato sul Discovery perché mi piace fondamentalmente per l' estetica. Frequento alcuni forum di fuoristradisti e le manutenzioni dei vari land sono sempre criticate, anche da possessori entusiasti. Quello che mi impensierisce è che dove si fa il lavoro "sporco" non se ne vede neanche uno. Non credo che certi emiri abbiano problemi di fondi o assistenza, pagano anche per l'aria che respirano. Solo giap. Resta però il fatto che land rover ha sempre rappresentato un mito nella mia infanzia. Per cui vorrei riuscire a trovare il giusto compromesso (costo/efficacia) per avvicinarmi al mondo land rover. Grazie a tutti per ogni consiglio o suggerimento.

Post #147250212th May 2015 12:19 pm
enrico cs

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Unknown ColourDiscovery 3

lucasofg wrote:

Saluti a tutti
Se vuoi prendere un d3 vergine valuta il mio
Come nuovo
Mai una ruota su un marciapiedi ecc
Saluti

Post #147250312th May 2015 12:23 pm
M4RCU5

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Cerco cancello porta ruota di scorta tipo quelli Rasta 4x4 o Terrafirma Exclamation

Post #147533318th May 2015 9:08 am
1972emanuele1972

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Buckingham BlueDiscovery 3
modulo eas sospensioni britpart

venduto

Post #148642311th Jun 2015 10:00 pm
LolloD3

Buongiorno,

a mio malincuore mi vedo "costretto" a vendere il mio D3
è un HSE del 07.2008.

Grigio canna di fucile, interni in pelle nera, 7 posti, Navi premium con INFO 4x4 e cartografico, lettore Cd a 6 cd, impianto audio Herman Kardon, sedili anteriori elettrici e il conducente con 4 memorie, comandi al volante, Comandi Vocali e Telefono al Volante, TR, Sensori parcheggio front/post, Pneumatici 255/60/R18, fari Xeno

Chi è del forum forse ricorda che ho sostituito il motore a km 128000.

Adesso ne ha 134000 e il motore ne ha 34000 certificati, ho tutta la documentazione necessaria, con il cambio del motore ho anche dei pezzi di ricambio tra cui le teste e 3 ( se non ricordo male ) pistoni più altri componenti ( tre scatoloni )

Con questo intervento è stato fatto un controllo sul veicolo, lavaggio cambio e controlli su tutto il sistema di sospensioni.

La macchina presenta qualche graffio dato utilizzo in città ( maledetti sportelli ) ma non ho praticato OFF.

La maggior parte dei km sono stati fatti sul GRA di Roma, piu viaggi vari.

Non sapendo se posso scrivere sul forum il prezzo vi chiedo a chi interessato o anche solo per curiosità di scrivere in PM

Le foto le metterò in settimana

Last edited by LolloD3 on 2nd Jul 2015 12:57 pm. Edited 1 time in total 
Post #14958772nd Jul 2015 9:01 am
lucasofg

Italy 
Info prezzo

Salve io sarei interessato ad un Discovery 3 sette posti. Prima di tutto vorrei sapere la cifra a cui vuoi venderla. Eventuali foto potrebbero agevolare la scelta.Grazie in anticipo.

Luca

lucasofg@hotmail.com

Post #14959462nd Jul 2015 11:48 am
ziubelu

Italy 2016 Discovery 4 3.0 TDV6 HSE Auto Loire BlueDiscovery 4
Faro anteriore passeggero NO xeno

Ciao ragazzi,
per risolvere un problema all'abbagliante dx (lato passeggero), ho acquistato su Ebay dall'inghilterra un faro completo originale usato ma perfetto per Discovery3 che però è arrivato non XENO.

Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 250 euro.
simone.caneppele@gmail.com

Post #14990889th Jul 2015 7:16 am
florance77

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3
Kit EGR DELETE

Vendo il Kit per eliminare fisicamente le amate EGR, lo avevo preso pensando che fosse necessario per la modifica su un euro 4 ma me le hanno bloccate via sw senza toglierle fisicamente.

Nuovo come da foto, completo di istruzioni in inglese:

25 euri spediti.
 -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!! 

Post #150474021st Jul 2015 3:25 pm
Davideadesso

Scambio cerchi da 19 con cerchi da 18

Ciao a tutti, sono appena iscritto su questo forum perché solo da poco ho una RRS del 2005 2.7tdv6.
Credo sia molto simile al d3 e che i cerchioni vadano bene per entrambi.
Frequento più assiduamente altro forum perché in precedenza ho avuto altri Land rover. D1,d2, free.
Volevo cambiare i cerchi perché abitando in montagna ( Bardonecchia) i 18 mi consentono una spalla più alta . I miei 19 sono già smontati e disponibili a Torino.
Vi ringrazio anticipatamente

Davide

Post #150640324th Jul 2015 6:10 pm
M4RCU5

Inserisco anche qui l'annuncio messo nella sezione "For Sale & Wanted":

http://www.disco3.co.uk/forum/topic133545.html

Scambio barre longitudinali corte nere aquistate a maggio di quest'anno con barre longitudinali nere lunghe.
Mi servono in quanto sto per concludere una trattativa per una tenda Overcamp che essendo sviluppata per lungo tiene praticamente tutto il tetto.
Valuto eventuale conguaglio! Thumbs Up

Post #151819021st Aug 2015 7:22 am
M4RCU5

Giusto per informazione...ho trovato un buon accordo con la mia officina Land Rover che mi ritira le barre di cui parlavo nel post qui sopra in cambio di un forte sconto sull'acquisto delle barre lunghe per cui ho deciso di accettare la proposta.

Le barre pertanto non sono più disponibili.

Post #151960824th Aug 2015 5:12 pm
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 46 of 59 <123 ... 454647 ... 575859>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site