lucasofg wrote:
Buongiorno a tutti,
Sarei orientato all'acquisto di un Discovery 3 (ho escluso il 4 per costo acquisto e mantenimento elevato) sarei interessato ad un 2.7 se/hse con no più di 140000 km e possibilmente con le manutenzioni principali effettuate. Su quale cifra dovrei orientarli? Grazie per chiunque voglia rispondere.
Eccoci Ciao Luca,
la mia idea per il tuo modello di D3 credo si aggiri tra i 17 e i 20.000€ piu o meno poi qualcuno mi corregge e ovviamente dipende se lo trovi allestito, ben tenuto ecc ecc e l allestimento che fa pesare di molto il prezzo se/hse
ed ovviamente l anno pero credo che come fascia di prezzo ci possa stare
12th May 2015 7:27 am
aless672001
Lucasofg, se proprio vuoi avvicinarti al mondo Land Rover, per quello che fai, io mi orienterei verso un Defender.
12th May 2015 7:58 am
enrico cs
Saluti a tutti
Se vuoi prendere un d3 vergine valuta il mio
Come nuovo
Mai una ruota su un marciapiedi ecc
Saluti
12th May 2015 12:23 pm
M4RCU5
Cerco cancello porta ruota di scorta tipo quelli Rasta 4x4 o Terrafirma
18th May 2015 9:08 am
1972emanuele1972
modulo eas sospensioni britpart
venduto
11th Jun 2015 10:00 pm
LolloD3
Buongiorno,
a mio malincuore mi vedo "costretto" a vendere il mio D3
è un HSE del 07.2008.
Grigio canna di fucile, interni in pelle nera, 7 posti, Navi premium con INFO 4x4 e cartografico, lettore Cd a 6 cd, impianto audio Herman Kardon, sedili anteriori elettrici e il conducente con 4 memorie, comandi al volante, Comandi Vocali e Telefono al Volante, TR, Sensori parcheggio front/post, Pneumatici 255/60/R18, fari Xeno
Chi è del forum forse ricorda che ho sostituito il motore a km 128000.
Adesso ne ha 134000 e il motore ne ha 34000 certificati, ho tutta la documentazione necessaria, con il cambio del motore ho anche dei pezzi di ricambio tra cui le teste e 3 ( se non ricordo male ) pistoni più altri componenti ( tre scatoloni )
Con questo intervento è stato fatto un controllo sul veicolo, lavaggio cambio e controlli su tutto il sistema di sospensioni.
La macchina presenta qualche graffio dato utilizzo in città ( maledetti sportelli ) ma non ho praticato OFF.
La maggior parte dei km sono stati fatti sul GRA di Roma, piu viaggi vari.
Non sapendo se posso scrivere sul forum il prezzo vi chiedo a chi interessato o anche solo per curiosità di scrivere in PM
Le foto le metterò in settimana
Last edited by LolloD3 on 2nd Jul 2015 12:57 pm. Edited 1 time in total
2nd Jul 2015 9:01 am
lucasofg
Info prezzo
Salve io sarei interessato ad un Discovery 3 sette posti. Prima di tutto vorrei sapere la cifra a cui vuoi venderla. Eventuali foto potrebbero agevolare la scelta.Grazie in anticipo.
Faro anteriore passeggero NO xeno
Ciao ragazzi,
per risolvere un problema all'abbagliante dx (lato passeggero), ho acquistato su Ebay dall'inghilterra un faro completo originale usato ma perfetto per Discovery3 che però è arrivato non XENO.
Kit EGR DELETE
Vendo il Kit per eliminare fisicamente le amate EGR, lo avevo preso pensando che fosse necessario per la modifica su un euro 4 ma me le hanno bloccate via sw senza toglierle fisicamente.
Nuovo come da foto, completo di istruzioni in inglese:
25 euri spediti.-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
21st Jul 2015 3:25 pm
Davideadesso
Scambio barre longitudinali corte nere aquistate a maggio di quest'anno con barre longitudinali nere lunghe.
Mi servono in quanto sto per concludere una trattativa per una tenda Overcamp che essendo sviluppata per lungo tiene praticamente tutto il tetto.
Valuto eventuale conguaglio!
21st Aug 2015 7:22 am
M4RCU5
Giusto per informazione...ho trovato un buon accordo con la mia officina Land Rover che mi ritira le barre di cui parlavo nel post qui sopra in cambio di un forte sconto sull'acquisto delle barre lunghe per cui ho deciso di accettare la proposta.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum