Summer check 2011
Credo che un pò tutti abbiamo ricevuto le "offerte" Land Rover sulla manutenzione estiva delle nostre auto. Che ne pensate? vorrei commentare soprattutto il prezzo del tagliando, € 339 e comprende olio più i filtri oli, carburante e aria.
Qualcuno ha i prezzi aggiornati dei ricambi, vorrei capire quanto vale la manodopera.
ciao
27th Jun 2011 1:21 pm
crazy
Ricevuto e immediatamente cestinato; i prezzi sono quelli normali travestiti da offerta, + o -
CiaoLandy lover
Membro del Club
28th Jun 2011 6:16 am
giu
Forse l'unico elemento conveniente è l'aggiornamneto al navigatore per euro 179,00.
Quando qualche mese fa avevo chiamato in conc lo mettevano circa a 200 euro + spese di spedizione.
E tutti i controlli gratuiti che fanno? quasi tutti (tranne elettrolita batteria) sono esami banali e visivi!
Credo che un pò tutti abbiamo ricevuto le "offerte" Land Rover sulla manutenzione estiva delle nostre auto. Che ne pensate? vorrei commentare soprattutto il prezzo del tagliando, € 339 e comprende olio più i filtri oli, carburante e aria.
Qualcuno ha i prezzi aggiornati dei ricambi, vorrei capire quanto vale la manodopera.
ciao
io non ho ricevuto nulla, anzi non ho MAI ricevuto nessuna offerta......da quando ho il D3....
sarà che è di seconda mano e/o fuori garanzia??
ho fatto il tagliando completo ad inizio anno....
ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
28th Jun 2011 10:12 am
giu
Ciao, non credo dipenda dalla 2° mano e garanzia, infatto il mio disco 3 si trova proprio nelle tue stesse condizioni e ho ricevuto l'offerta summer chek.
Forse ti schedano a partire dal libretto, qualche banca dati.
Ciao
28th Jun 2011 10:19 am
myland
Idem come sopra....
anche la mia è di seconda mano e fuori garanzia, ma ricevo puntualmente le "offerte" Land....
nel "summer check 2011" l'unica cosa interessante potrebbe essere l'aggiornamento software previsto dalla casa madre, tutto il resto sono banali controlli che sicuramente, a parer loro, risulterebbero negativi, così da invitare il cliente a spendere un pò di eurini.....
Landsaluti
idem anche per me, offerta arrivata ma cestinata.....
7th Jul 2011 1:11 pm
Marco3
io sono andato...
ma ho speso 2800 Euro...
22nd Jul 2011 4:32 pm
01coccobet
solo?????
e come,ti hanno controllato l'olio?!
spero siano stati ben spesi!!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Jul 2011 11:08 pm
Marco3
Tagliando 160.000 Km
Summer check olio/filtri
Cinghia di distribuzione
set pastiglie ant/post + sensori
filtro antipolline
spazzole tergi ant/post
ammortizzatore post sx (era tagliata la protezione in gomma e ovviamente bisogna cambiare tutto il componente)
set boccole barre antirollio
bracci inferiori avantreno modificati
passante per cavi freno di stazionamento (si era rotto da un sasso)
auto sostitutiva: 3 gg
Totale Euro: 2.692,99
FINALMENTE LA MACCHINA NON FA PIU' QUEL RUMORE TREMENDO ALL'AVANTRENO!
Per la mia "Gelsomina" li ho spesi volentieri, ora è veramente a posto, visto che nn la cambierò prima di 300.000 Km.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum