27th Mar 2009 10:04 pm
globetrotter
Se riesco ad organizzarmi ci sono anch'io.
Ho già contattato l'agri...
2 adulti e 2 bimbi (4 e 10)
Vi aggiorno appena ho l'OK
Ciao a tutti !!!
n.b. Piadina/Stefano : le foto sono bellissime e spero proprio di metterci i pneumatici del D3 dal vivo !!!
28th Mar 2009 8:54 am
colraiser
tornato
Oggi 31 marzo ho inviato email all'agriturismo per la notte di sabato se mi confermano il tutto siamo a cavallo.
Domandina il prezzo indicatoper l'agri è a persona o a stanza.
Ciao
Antonio
31st Mar 2009 12:36 pm
lillo1966
Dovrebbe essere a persona, io sto aspettando una loro mail da sabato !!! boh adesso li richiamo
31st Mar 2009 12:38 pm
lillo1966
ho appena parlato con l'agri e mi hanno detto che mi manderanno entro oggi un'offerta per il pacchetto che stanno preparando per noi
a rimini ci sono agriturismi che con 150 euri ci stai anche tre giorni......
copio e incollo dal loro sito
servizi & tariffe
Il servizio comprende: pernottamento, prima colazione, biancheria bagno e letto, pulizia ambienti e cambio biancheria settimanale.
Ogni extra sarà calcolato a parte. Due appartamenti sono attrezzati con lettini per bambini piccoli. TV a richiesta.
Per 1 notte: euro 40 per persona - Per 2 o 3 notti: euro 35 per persona a notte - Dalla 4a notte: euro 30 per persona a notte
Bambini fino a 2 anni: gratis - Bambini da 3 a 10 anni: 50% della tariffa
Per gli appartamenti con cucina viene calcolato un supplemento forfettario di euro 10 al giorno
Durante la stagione fredda, riscaldamento al consumo (ogni alloggio è dotato di contatore autonomo)
dalle sopracitate tariffe hanno fatto il 20% di sconto, per una notte solo....se non andava bene, magari potevate dirlo subito _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
1st Apr 2009 8:12 am
lillo1966
piad ho girato la mail solo per far sapere a chi lo volesse il costo del pacchetto.
nessuna polemica anzi tanta voglia di stare insieme ,conoscerci e buttare le ruote fuori dall'asfalto
meno 17 al primo raduno 2009 del forum
A presto
no problem, era solo perchè per me un posto vale l'altro....questo era nel giro, comodo in mezzo al bosco e secondo mè carino.....poi è logico che magari ci sono mille altre alternative altrettanto valide e forse anche più eco....ma io conoscevo quello
a prest...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Si Lillo, sono anche io fremente di vedere i bei posti che il Piadina sta esplorando per il raduno!
Colgo l'occasione per ringraziare Stefano per il lavorone che sta facendo
A presto raga!
1st Apr 2009 11:29 am
01coccobet
pensiamo alla pensione?!?e rifiutiamo le donne?!?è il girone degli ignavi dell'inferno dantesco!!!
Valà che se vogliamo,dormiamo anche sui sassi(famiglia esclusa)
e poi chi è che vuole dormire,
Piada starà sicuramente organizzando anche la notturna!
WLGfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum