Io più modestamente ho preso un lettore DVD/Divx low cost (149 Euro su Pixmania compresi due monitor da 7"), non sono certamente ai tuoi livelli... (vedi mio post di un annetto fa circa).
grazie e tienici informato su altri interventi!
25th Jan 2009 8:53 pm
ugsantan
scusami dietro l'autoradio c'è la fibra ottica che va all'amplificatore
tu come hai fatto a collegare le casse al navi kenwood nuovo dato che i fili delle casse non arrivano dietro l'autoradio originale?
questo è il motivo per qui io ho rinunciato magari tu hai una soluzione semplice
ti ringrazio
25th Jan 2009 9:43 pm
1972emanuele1972
fibre ottiche
l'autoradio mod.400 NON ha le fibre ottiche!!! se tu hai l'ampli harman kardon, è cmq lo stesso.. lo schema elettrico delle connessioni dell'amli lo trovi sul forum ed i collegamenti li puoi organizzare da lì. Nella mia, " è bastato" interfacciare il cablaggio della radio al kenwood con un cablaggio della parrot.
26th Jan 2009 6:21 am
1972emanuele1972
vernice- tipo originale - per cruscotto
ho montato la nuova centralina e verniciato la mascherina porta-autoradio con dello spray sintetico colore ferro antico micaceo.
il flash mette in luce la differenza di riflesso ma vi assicuro che alla luce normale, le due tinte fanno difficoltà a distinguersi.
26th Jan 2009 4:54 pm
ugsantan
la cosa m'interessa
il tuo aveva l'impianto harman kardon?
potresti dirmi il modello del connettore parrot?
va inserito dietro la radio o sotto nell'amplificatore?
nel display hai perso inormazioni? (tipo ora consumo ecc.)
il mio problema e che dietro la radio i fili delle casse non arrivano ma si fermano nell'amplificatore
potresti darmi l'indirizzo del forum dove spiega le comnnessioni dell'amplificatore?
grazie 1000
26th Jan 2009 7:37 pm
1972emanuele1972
[img]http://www.disco3.co.uk/gallery/albums/userpics/15131/LoadAsset_Name%253DGTR_41500informationandentertainmentsystem.pdf[/img]
spero ti chiarisca tutto....
cmq non ho perso info e l'adatrtatore è l'unico della parrot che interfaccia il kit vivavoce all'impianto jaguar-land rover.
28th Jan 2009 7:25 am
Marmotta
Ringrazio "emanuele" per le info che mi ha dato su come smontare il pommello del cambio automatico.
emanuele grazie! Sei una fonte preziosissima . Era parecchio che mi scervellavo sul da farsi ,mai avrei pensato che bisognava tirare con una buona forza ( i denti sono ancora sani).....
28th Jan 2009 8:34 pm
1972emanuele1972
smontaggio
sterei tentando di trovare i relay per l'accensione dei sedili riscaldati e questa foto ritrae la fase di smontaggio ancora in fase d'esecuzione.. sapete dove sono i collegamenti dei cavi che dai sedili vanno all'HEvac?
29th Jan 2009 6:44 am
piero72
se trovassi la mia auto così .....
mi suiciderei bruciandomi con lei.....
vorrei darti una mano ma non ne ho la minima idea..... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
29th Jan 2009 11:48 am
manninid
Ciao, scusa ma non riesco ad aprire i link, li puoi ripostare.
Grazie
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum