Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

NEVE
Post Reply  Down to end
Page 2 of 4 <1234>
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

@ Crazy , un pò di libidine Very Happy anche per me , sono andato a roccaraso e mi sono messo a cazzeggiare fuoristrada dove andavono dei ragazzi con i quad . Vedete qua

http://www.disco3.co.uk/gallery/thumbnails.php?album=2500

@ Discoragno , fatto anch'io giovedi 11 il secondo tagliando a 42315 km , anticipato perchè come te finito i freni.
Costo tutto compreso 550 euri

@ Piadina , il disco su sabbia non credo sara mai un toyota però quando ci sei andato hai disattivato il Dsc . Te lo chiedo perchè io quelle tre volte che ci sono andato non mi sono mai ricordato di disattivarlo ed un pò affondava. Con il dsc disattivato dovrebbe andare meglio
  
Post #38809614th Dec 2008 8:24 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Bei posti, compliments.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #38833315th Dec 2008 12:52 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Ciao Lillo, fico cazzeggiare sulla neve....ma a cpodanno che si fa?
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #38853515th Dec 2008 9:32 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
VxX
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Ragazzi non parlatemi più di neve, in quattro giorni ho passato 60 ore sulla Caterpillar per disseppellire azienda e casa dalla bianca coltre. Per di più ci sono ancora i militari che bloccano la strada ai non residenti!
Domenica notte rientrando a casa non vedevo manco la strada perchè la neve, cadendo copiosissima mi oscurava fari ed antinebbia, sono dovuto scendere in piena tormenta due o tre volte a levarla dalle luci.
Cmq il Discolo, se ben gommato, sulla neve è uno spasso, non vi dico la goduria quando, alla prima nevicata della stagione, ho percorso un passo montano chiuso al traffico mentre uno dei miei migliori amici spalava neve per spiantare il suo Toyota alla base della salita!!! Mr. Green
  
Post #39054219th Dec 2008 11:20 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Vxx, manda le foto, dai facci vedere cosa succede dalle tue parti e come si comporta il Disco3....
Ciao...
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #39054619th Dec 2008 11:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
VxX
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Spiacente, l'ultima cosa per cui ho avuto tempo sono le foto. Magari se trovo il tempo in questi giorni ne scatto qualcuna. Magari sul ponte di neve che hanno fatto al fianco di quello "vero" sul torrente che passa in paese. Sarà alto 20m, l'hanno fatto scaricando nel torrente la neve che hanno rimosso dalle strade del paese.
  
Post #39055319th Dec 2008 11:45 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

per spiantare il suo Toyota alla base della salita!!!
Laughing Rolling with laughter Mr. Green Twisted Evil Bella VxX , da vedere
Potevi chiedere una mano per ripulire l'azienda, venivamo tutti li con i disco , sospensioni al livello minimo, e ti pulivamo il piazzale godendo al tempo stesso Mr. Green
@ Discoragno per capodanno non so , ho due gemelli di 4 anni e portarli una settimana in albergo in montagna non ci va, pero qualche gitarella si può fare. Anche tu sei vicino a roccaraso ma non so se ti piace la montagna.
Vediamo se magari riusciamo a combinare qualcosa in questi giorni, io sono in ferie da oggi fino al 6 gennaio.

@VxX spara due foto sulla gallery
  
Post #39061520th Dec 2008 8:27 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Lillo , trovami una baita per capodanno....una camera d'albergo, una qualcosa, purchè decente, che vengo con la Fede e passiamo il capodanno sulla neve...
Fammi sapere...
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #39088621st Dec 2008 12:13 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Scusa Discoragno avrei dovuto risponderti prima ma per capodanno niente da fare, ho 2 gemelli di tre anni e se le previsioni meteo non ci danno certezza di bel tempo non ci va di andare a passare giornate chiusi in albergo a roccaraso. Se non scii offre ben poco , se poi fa pure freddo ...... meglio casetta mia.
pero l'inverno è lungo e appena capita un bel week end soleggiato magari si organizza qualcosa.
Ho visto che a Pizzalto affittano dei quad ... prima che spuntino le margherite un giretto lo farei volentieri e se non ci arrestano anche cazzeggiare con il Disco sulla neve sarebbe niente male
  
Post #39343428th Dec 2008 9:23 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

pero porcaccia miseria sono giorni che le previsioni danno neve sull'adriatico anche a bassa quota ma qua da me manco piove Big Cry
Una bella perturbazione dalla siberia che ci scarica mezzo metro di neve pure sulla spiaggia è forse chiedere troppo a Babbo Natale ?
  
Post #39343528th Dec 2008 9:31 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

anche in toscana, annzi a pisa non nevica mai.....'acci sua.... è dal 93 ch si comprano fuoristrada mai una volta ho avutoi l' onore in 15 anni di provare una macchina sulla neve a casa mia!!!!! porca putt!!!! Twisted Evil
  
Post #39344328th Dec 2008 11:13 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3
Testado Disco3 su neve con gomme Pirelli Scorpio originali.

Salve ragazzi,
finalmente una spruzzatina di neve è arriva anche dalle mie parti, questa mattina mi sono alzato e c'era un SOTTILISSIMO strato bianco che ricopriva le case del mio paese: Cura di Vetralla http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...h&z=15

Ovviamente è partita la spedizione punitiva subito dopo pranzo...
ecco un piccolo anticipo:


Appena ho tempo metto il resto.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Impressioni:
Il D3 pesa come un dannato! SANTA Elettronica (DSC, HDC, TR)
A parte questo va da paura è sicura e ti trasmette davvero piacere di guida, ma ste cose le sappiamo tutti.....

Quello che non sapete però è che oggi mentre ero in colonna, dietro alla solita fila di vetture NORMALI e MEGA ULTRA SUV, che procedevano in DISCESA su strada innevata a bassa/issima velocità, mi sono preso la licenza di sorpassare tutti e sono finito dietro al capofila, il tappo.....un Q7 di M****, che andava a Question Question Question Question manco il contachilometri segnava la velocità da quanto era fermo.

Che bella scampanata che si è preso, 70 MILAEURIBUTTATI al vento!!!

Ciao.
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #39375529th Dec 2008 12:22 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

E' giusto punire gli stolti Rolling with laughter
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #39378329th Dec 2008 9:18 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

GRANDE discoragno!!! chissà come rosicava il Q7... era li che pensava ho preso questo suppostone da 70000€ con dsc,esp, wap, sap, trap..... e non è manco buono ad andare con 10 cm di neve!!!!! un affare!!!!! Rolling with laughter
  
Post #39379229th Dec 2008 9:42 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

E ciavete ragione tutti Mr. Green
Un tappo da 70000 euri Rolling with laughter
Un suppostone da 70000 euri, in effetti a guardarlo bene il q7 sembra una supposta
  
Post #39381129th Dec 2008 10:49 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 4 <1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site