Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
lillo1966
|
Ciao raga domani vado per 3 giorni in umbria, base in agriturismo ad assisi e penso che la giornata di venerdi finisca li. Per sabato e domenica qualcuno mi da delle dritte.
Piad se non ricordo male tu hai fatto in giro in umbria??
|
4th Sep 2008 11:18 am |
|
|
Piadina
|
se vuoi ho delle tracce gps......del resto vado a naso.....se per mp mi dai il tuo mail ti do il formato garmin _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
4th Sep 2008 11:48 am |
|
|
giomis
|
Qualche tempo fa avevo organizzato in giro qui in Umbria . Questo è il link:
http://forum.fuoristrada.it/messages/18479/267520.html
Purtroppo così a stretto giro non credo di poterti accompagnare perchè dovrei essere fuori per motivi familiari . Se ti fa piacere provo, se riesco ad oranizzarmi per sabato o domenica.
Un'altro giro che portesti fare è riportato sul numero di Giugno o Luglio di Auto & Fuoristrada.
Nel primo giro la base di partenza è Gubbio (circa 40 Km da Assisi). I primi 10/12 Km dalla partenza asfalto, poi sterrati e qualche mulattiera tra i boschi.
Il secondo parte da Mantignana (25/30 Km da Assisi), bello e panoramico sul lago Trasimeno, ma a tratti un pò "stretto" per le nostre Disco (a dire la verità anche il primo mi ha provocato una discreta serie di graffi diffusi su carrozzeria e parti in plastica ).
Spero di esserti stato utile. Se riesco a liberarmi ti faccio sapere entro stasera.
Ciao Ciao.
|
4th Sep 2008 1:24 pm |
|
|
giomis
|
Riguardando adesso il link che ho postato, se non sbaglio, anche tu avresti dovuto essere dei nostri
Ariciao.
|
4th Sep 2008 1:28 pm |
|
|
lillo1966
|
yes , ma poi sono andato ad un raduno a Lesina.
Questo è un giro deciso all'improvviso visto che domani non lavoriamo e mia moglie voleva conoscere Assisi e dintorni. Più che un giro in fuoristrada vorrebbe conoscere un pò quei luoghi , quindi mi mi farebbe piacere se potessi indicarmi i posti più belli della zona.
Se poi riesci a liberarti anche solo per un caffè ti lascio i miei numeri ,3498479564 (vodafone) o 3923405553 (tre)
|
4th Sep 2008 4:31 pm |
|
|
giomis
|
Ok. Ricevuto.
Ti mando in pm anche il mio cell così vediamo di sentirci sabato mattina.
Visto che sei ad Assisi, ti consiglio di non perderti Spello (a qualche km), naturalmente Perugia, Corciano, Solomeo di Corciano (famoso borgo recentemente restaurato con molta cura da un noto Re del cachemire), e infine qualche paesino sul lago (a scelta tra San Feliciano, Passignano sul Trasimeno, Castiglione del Lago).
Buon Divertimento
Ciao.
|
4th Sep 2008 8:10 pm |
|
|
lillo1966
|
Asssi , san feliciano, passignano , isola maggiore , spello , breve sosta a perugia con annesso aperitivo offerto da giomis (spero di ricambiare presto), norcia (con provvista di norcineria) e cascia.
Niente fuoristrada ma non era previsto in compenso tante salite con annesso passeggino e passeggero ... ma quante salite ci sono in umbria .. ne ricordo sicuramente più del doppio delle discese ... ma com'è possibile ??
|
8th Sep 2008 4:32 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.