Ragazzi state sbagliando, controllate il vostro libretto, se riporta:
LNG MAX 5106 E LRG MAX 1972 CON ALLESTIMENTI ESTERNI
NON DOVETE FARE NULLA ALLA MOTORIZZAZIONE!!! Sia le barre portatutto, le pedane, il bull bar, luci ect. si possono montare senza ulteriori spese se non l'accessorio stesso, fidatevi!GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
26th Aug 2011 11:42 am
GPS
Vorrei postare una foto della mia "piccolina" ma non capisco come funziona sto sito....[/img][/i]
Ho postato alcune foto nella mia gallery, per tutte le modifiche che vedete (griglie/pedane/barre) non ho mai dovuto chiedere nessun nullaosta alla motorizzazione.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
26th Aug 2011 11:49 am
DIEGUS
GPS wrote:
Vorrei postare una foto della mia "piccolina" ma non capisco come funziona sto sito....[/img][/i]
Ho postato alcune foto nella mia gallery, per tutte le modifiche che vedete (griglie/pedane/barre) non ho mai dovuto chiedere nessun nullaosta alla motorizzazione.
Click image to enlarge
Diego
26th Aug 2011 1:45 pm
DIEGUS
Ciao ragazzi,
io credo che sia un filo eccessivo mettere la pedane laterali per evitare le sportellate, almeno che non sia una scusa per montarle !!!
Hai considerato quante volte puoi portare la macchina a far sistemare gli eventuali segni con i soldi risparmiati???
Opinioni personali!!!
Considera anche che proprio perchè sporgono parecchio, ogni volta che scendi dalla macchina, rischi di sporcarti i pantaloni; ho provato questa cosa sull' X5 del mio vecchio socio, anche perchè o ci metti sopra il piede per scendere o lo metti a terra direttamente ma più lontano del solito e qui poi succede che ti sporchi sempre.....
Diego
26th Aug 2011 1:52 pm
GPS
Thank you very much for the pictures!!!!!
Beh io ho tre piccole pesti di 4 (twins) e 3 anni e le pedane sono indispensabili per loro, in quanto al X5 guarda Diego che queste sono proprio un'altra cosa, anche sul XC90 le avevo e le ho fatte togliere per il motivo che tu dici che e' verissimo, ma cio' dipende da come sono strutturate, sul LR3 cosi come sul Tundra che uso qua' le pedane sono indispensabili per salire e scendere comodamente (almeno per me dall'alto dei miei miseri 175cm.).
PS: mi spieghi come le hai inserite? ThanksGPS
LR3 4.4 Hse B.B.
26th Aug 2011 2:03 pm
DIEGUS
Meglio così, ho espresso un dubbio, non sapevo che fossero fatte in modo diverso, molto meglio così!!!!!
Per le foto, una volta caricata la foto sulla tua gallery come hai fatto, copi la dicitura completa che trovi sotto....
o il BB CODE o il BB CODE FULL SIZE e lo incolli mentre scrivi... e il gioco è fatto.
Questo è il modo semplice, altrimenti usi il tasto Img prima e dopo la descrizione della foto che trovi sempre al BB CODE, ma senza copiare "[img]" iniziale ed il "[/img]" finale....
Ciao ragazzi,
io credo che sia un filo eccessivo mettere la pedane laterali per evitare le sportellate, almeno che non sia una scusa per montarle !!!
Tieni conto che questo e' un mio post originale del 2008 ripreso di recente... l'auto era ancora "vergine" da certi trattamenti
Infatti ora non ci penso neanche alle pedane, semmai ai tubi
26th Aug 2011 2:46 pm
GPS
Con queste montate restano le fiancate vergini... a meno che non vi svergini un'altro SUV GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
Ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
29th Aug 2011 5:09 pm
Pinello
Salve a tutti, vorrei un consiglio su quali pedane acquistare e dove per il disocvery 3 anno 2005.
Grazie
Pinello
12th May 2019 11:31 am
Sidestick
"Land rover passion" fa al caso tuo - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
12th May 2019 8:31 pm
Pinello
Ho visto sul sito della Land Rover passion le pedane sottoporta ma per me che non faccio fuoristrada estremo sono troppo.
Qualcun'altro ha altri suggerimenti?
Grazie
Pinello
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum