A natale, tra Natale e caput dannus andrò in Tunisia col disco
Dato che non sono l' unico ad avere una family, e ad avere un 4x4....allargo l' invito.
Farò un Tunisi- Tunisi in 8 giorni, totale 10....asfalto e piste tutte fattibili con lr3.
Pernotti sempre in HOTEL ad esclusioni di due notti, non consecutive, nel deserto con guide locali , lettini tende e cucina da campo.
io andrò con moglie e figlie, giusto per far capire il tipo di viaggio.
Voglio far conoscere la Tunisia alla mia Family.....
Gafsa, metaloui, Tozeur, Douz, oasi di montagna.....
Se qualcuno è interessato, possiamo inziare a parlarne.
Per le prenotazioni di nave e hotel OGNUNO farà da se.oppure facciamo un fax unico, ma questo si vedrà ...al limite posso fornire il nome dell' hotel giusto per dormire tutti nello stesso posto._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Last edited by Piadina on 29th Aug 2008 6:39 pm. Edited 1 time in total
26th Aug 2008 1:33 pm
crazy
Giusto per curiosità : ci vai da "turista fai da te, no alpitour" o con un'organizzazione?
Bye byeLandy lover
Membro del Club
27th Aug 2008 7:04 am
lillo1966
Mia moglie sta organizzando con una sua amica il capodanno a sharm ma sinceramente preferirei la montagna oppure un bel giro in Tunisia !! Ho due gemelli di 3,5 anni , dici che sarebbe fattibile ? Postami il nome dell'hotel che inizio a fare un preventivo di spesa da sottoporre alla dolce metà .
grazie
un dieci giorni in Tunisia nave esclusa non costa più di 450 euro,le tariffe della nave sono sul sito della grandi navi veloci.
Gli hotel ancora non li ho scelti, ma cambia poco da uno all' altro.....logicamente restando sulla stessa qualità .
Bimbi di 3.5 anni?
Non so che tipo di abitudini hai, io le mie a quell' età le avrei portate, però dipende da le abitudini....forse a 3,5 anni di Tunisia e deserto ne capirebbero poco..._____________________________________________
29th Aug 2008 6:12 pm
crazy
Da quello che ho letto capisco che è una cosa "fatta in casa" nel senso che non ti affidi un'organizzazione. Grazie comunque.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
crazy è una cosa fatta da me per il semplice fatto che conosco la tunisia per lavoro come le mie tasche...se leggi la mia firma e fai uno più uno
la giro in moto 6 volte all' anno....._____________________________________________
30th Aug 2008 7:06 am
lillo1966
Sto cercando di farmi programma ma tra natale e capondanno non riesco a trovare posto sui traghetti !
30th Aug 2008 7:59 am
crazy
Ciao Piadina, grazie per la risposta.
Devo dire cha la tua firma l'ho letta ma non avevo capito che andavi proprio in Tunisia 6 volte l'anno con la moto; la devi conoscere come le tue tasche, allora.
Piacerebbe anche a me e prima o poi, chissà .......
Prima però devo riuscire a convincere la mia dolce metà perchè la volta che siamo stati in Tunisia non ha apprezzato molto i tunisini; io cerco di convincerla che la popolazione dell'interno non è quella della costa ma è difficile farglielo digerire.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
I tunisini della costa non sono tunisini...sono rompic a caccia di turisti.
A sharm è la stessa cosa.
All interno della Tunisia ci sono i berberi che NON hanno nulla a che fare con gli altri.
La nave normalmente ha posti fino a novembre...come data massima per prenotare.
Forse on line hanno chiuso, lunedì chiamo e so dire.
Okkei Natale mi salta... Anticipo ahah vado giù il 17 ottobre....magari faccio delle foto sabbiose...per adesso ho le general e cerchi...basta così no?_____________________________________________
No paolo ho trovato nuovi a 110 l uno più uva i dischi dell X3 che vanno bene, sopra le general grabber at2.
Appena le monto ti mando delle foto, spero che quelle gomme nella sabbia non scavino troppo_____________________________________________
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum