vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
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Io infatti mi sono sempre trovato nel restante 10%..pendii argillosi...poco da farci..anche con tecnica e perizia..si arranca..dio..sono effettivamente poche le volte che non sono riuscito ad affrontare un ostacolo..ma alcune volte me la sono fatta addosso rischiando di rimanere li tra i boschi..solo(lo so..pessimo vizio)...poi con le at2 mi son trovato molto bene..con le MTr...forse anche..apparte il rumore...
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3rd Jan 2013 7:05 pm |
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01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
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pendii argillosi.....
sfido a trovare un pneumatico adeguato.....
magari anche molto liquido,e la pappa è fatta.
cmq ribadisco la necessità di mettere a libretto nuove misure pneumatici e cerchi,allora si apre un mondo!
vediamo se il 2013 porterà a qualche bella sorpresaî„ figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
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3rd Jan 2013 8:29 pm |
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alberto970
Member Since: 17 Feb 2011
Location: biella e dintorni
Posts: 227
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Se parliamo di gomme cattive ci sono anche le Ziarelli Mud Power.....
gran gomme per l'OR.
per le GGAT quando le monterò vi farò sapere la mia...
Ciao
Alberto ----------- sa mola a fioca--------------
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3rd Jan 2013 9:06 pm |
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vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
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si vero..anche le ziarelli non mi dispiacciono..il problema é solo mio..perche per il poco tempo che ho non riuscirei a far fare il cambio gomma tutte le volte..ora invece che ho il doppio set di cerchi mi sa che posso anche pensare ad un ricostruito giusto per le gite OR...vedremo..certo..piu misure a libretto sul cerchio da 17 sarebbe il massimo...il 16 aprirebbe ad una scelta ampissima...
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4th Jan 2013 8:51 am |
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