Prendendo spunto sulla discussione iniziata da Crazy sulle modifiche nella MY09 voglio chiedervi se avete delle dritte per la manutenzione delle parti esterne in plastica nera tipo paraurti e bordi parafanghi sia per pulirli ma soprattutto per mantenersi sempre in buone condizioni visto che con pioggia e sole tendono a sbiadirsi.
Un vecchio metodo usato da mio padre era di passarli con olio minerale tipo quello usato per il legno dei mobili ma ovviamente poi attira polvere ed altro... esistono anche delle creme specifiche ma vorrei una vostra indicazione in tal senso prima di spendere soldi su cose inutili.
Lo stesso dicasi per le guarnizioni delle porte: qualche indicazione sulla manutenzione?
Ciao
17th Jul 2008 6:05 am
andro
Paolo non sono cosi' preciso come te ma il metodo di tuo padre e' il piu' corretto...
17th Jul 2008 9:06 am
crazy
Ciao, io uso uno spray per paraurti (quando mi ricordo) o una spruzzatina di WD40. Sul Forum UK c'è uno che usa il burro di arachidi e dice che funziona alla grande .......
Bye byeLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum