Computer di bordo
sinceramente non capisco la logica del computer di bordo...
...è noto l'algoritmo?
Indica il consumo medio.
Domanda: sulla base di che parametro?...ultimi 5 minuti come sulla mia Lancia? oppure sulla base degli ultimi enne km?
da fermo segna litri/ora??? come incidono sul consumo medio?
credo si riferisca all' ultimo azzeramento, come il 99% delle auto..._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
3rd Jul 2008 4:07 pm
lillo1966
Credo anch'io come piadina che calcoli dall'ultimo azzeramento.
Poi che calcoli senza aver mai studiato le tabelline è un altro discorso!!
3rd Jul 2008 4:16 pm
gianni
computer di bordo
Salve desidero conoscere a che serve il Preriscaldamento abitacolo dove viene data la possibilità di stabilirne la durata ed altresì l'orario di attivazione , in quanto avendola attivata scegliendo l'orario non è successo nulla .
grazie
19th Dec 2009 4:05 pm
gianni
computer di bordo
desidero conoscere l'esatto funzionamento del "Preriscaldamento abitacolo" dove è possibile stabilire la durata del tempo di riscaldamento ed l'orario d'inizio del riscaldamento .
grazie .
22nd Dec 2009 2:46 pm
crazy
Gianni, mi sa che qua dentro quella funzione li non ce l'ha proprio nessuno; era presente sulle prime ma poi è stata levata d'ufficio e quindi dovrai leggerti il manuale, se ce l'hai, per capirne il funzionamento e sempre che non te l'abbiano tolta pure a te lasciadoti il manù attivo. In caso contrario il manuale puoi scaricartelo dal sito www.landrovertchinfo.com
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum