Ariciao, nella gallery ci sono le misure per costruirsi le placche di chiusura dei condotti, c'è anche in corso la raccolta dei nominativi per un gruppo di acquisto.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
1st Apr 2008 6:33 am
umberto55
Non l'avevo capito.....
Grazie.
1st Apr 2008 7:08 am
AndrewW
Il gruppo di acquisto
crazy wrote:
... c'è anche in corso la raccolta dei nominativi per un gruppo di acquisto.
Ci sono 8 insiemi delle piastre di soppressione di EGR (fatte dall'acciaio inossidabile di 1.5mm) disponibili a €8.60 per l'insieme, spedito in Italia.
Trasmettami un messaggio riservato (PM) se siete interessati.
Andrew2006 D3 finally swapped for a 2016 D4 Graphite in Graphite grey. No mods
7th Apr 2008 4:47 pm
Rovere1
Salve a tutti !! Sono nuovo .. Riapro questa discussione sulle EGR .. Da dieci giorni ho la spia gialla del motore e la resa del mio Disco 3 del 2007 è ridotta.Non l'ho fatta ancora vedere ma al telefono mi hanno confermato al 90% che sono le EGR.Però mi hanno detto anche che posso continuare a viaggiare senza problemi..quindi che le cambio a fare ?Consumo per caso di più ?A cosa vado incontro se non le sostituisco ? Ci sono state nel frattempo altre alternative più valide a quella vista dal forum inglese ?
Grazie per le risposte
18th Jan 2013 10:28 pm
moquito
Al telefono??? La spia gialla???
Non ci capiscono una mazza con dieci computer attaccati figuriamoci al telefono con una spia che si accende per qualunque anomalia!!!
Guarda se è crepato il manicotto del turbo (basta anche una minima fessura).....l'ultima volta che si accendeva "la spia gialla" e la macchina andava meno fumando più, era quello il problema.
19th Jan 2013 6:01 am
Rovere1
Al telefono .. Volevo dire che ho chiamato l'assistenza ( Select CAR di Avezzano) ,è mi ha detto che probabilmente sono le EGR da sostiure.
Comunque tu dici di controllare il manicotto del turbo non só se sia questo xchè non mi sembra faccia più fumo del solito.
Ma Lo farò ! Puoi dirmi dove si trova !? Per vederlo devo smontare qualcosa !?
Grazie
19th Jan 2013 7:24 am
moquito
Rovere1 wrote:
Al telefono .. Volevo dire che ho chiamato l'assistenza ( Select CAR di Avezzano) ,è mi ha detto che probabilmente sono le EGR da sostiure.
Avevo capito ed intendevo proprio questo! La spia gialla è un allarme molto generico e per esperienza personale anche attaccando il check in officina iniziano a fare ipotesi molto varie sulla base di quello che gli dice il computer. Figuriamoci se riescono a fare una diagnosi telefonica. Potrebbero avere ragione loro......ma anche no!
Quote:
Comunque tu dici di controllare il manicotto del turbo non só se sia questo xchè non mi sembra faccia più fumo del solito.
Ma Lo farò ! Puoi dirmi dove si trova !? Per vederlo devo smontare qualcosa !?
Grazie
Apri il cofano abbassi lo sguardo e te lo trovi davanti senza smontare niente, tra il coperchio della ventola ed il tappo dell'olio......ma la foto che ti ho messo non riesci a vederla? E' quel tubo di gomma nera che va verso il basso e che come vedi nel mio caso era bucato...... è un ipotesi, ma se loro fanno diagnosi telefoniche io posso provare a farle telematiche!
Nel caso sono 70€ per il tubo e 15min di lavoro.
19th Jan 2013 7:38 am
Rovere1
Grazie mille ci guardo in giornata . Tempo permettendo . Sono in Abruzzo neve e fa tanto freddo. E ti faccio sapere .
19th Jan 2013 8:15 am
moquito
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum