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Ci deve essere una perdita, controlla la vaschetta in plastica, nei D3 era di facile rottura.
25th Jun 2015 1:35 pm
crazy
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Non è assolutamente normale xchè anche se guidi per ore a manetta a 40 gradi il liquido non può sparire così rapidamente; concordo con l'ipotesi di perdita da qualche parte, in primis la vaschetta e successivamente controllerei anche il tappo della stessa.Landy lover
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26th Jun 2015 5:42 am
Sidestick
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Buona caccia - Easy-Lift suspension module 4.0
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26th Jun 2015 7:47 am
Marco3
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Guarda bene sul fonoassorbente del cofano motore. Se vedi il segno della spruzzata, la colpa è del collettore del refrigerante. È' un elemento in plastica termosaldato che perde il refrigerante in pressione e questo si evidenzia con un classico "ventaglio" proprio sul fonoassorbente di rivestimento.
26th Jun 2015 5:21 pm
VVTC
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Se era solo il tappino a vite te la sei cavata con poco; direi pochissimo.Landy lover
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27th Jun 2015 5:45 am
Panoramix
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ho una perdita anche io ma non ho ancora individuato dove.
Da un primo sguardo superficiale, per quel poco che si può vedere la vaschetta sembra ok.
Non credo di essere fortunato come Vittorio perchè mi sono accorto di aver liquido sul pavimento del box quindi la perdita potrebbe esserci anche a motore spento...
Domenica continuo la caccia...
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27th Jun 2015 7:38 am
crazy
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Buona caccia Landy lover
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27th Jun 2015 9:52 am
VVTC
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Ma quel tappino a vite a che serve?Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
27th Jun 2015 1:32 pm
VVTC
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Sinceramente a cosa serve non saprei però c'è e a quanto pare si rompe pureLandy lover
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29th Jun 2015 6:23 am
VVTC
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per esserci ...c'era.... e si è rotta (aggiungerei: in plastica soggetta a sbalzi termici notevoli - inverno, estate e calore motore....direi ovvio che la vite in plastica non abbia durata eterna....)
Quella che mi hanno messo è di acciaio con anello in gomma di tenuta. Potrebbe essere un upgrade o meglio tornare all'originale? Magari questa la tengo di scorta nel caso si rompesse di nuovo l'originale? O lascio direttamente questa?
Il dubbio: ferro su plastica (vaso di espansione) vanno d'accordo o è peggio?
Sento intanto il prezzo della vite originale (non vorrei la vendessero insieme alla bancata dei cilindri e ad una porta e poi valuto il da farsi....Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
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29th Jun 2015 7:38 am
M4RCU5
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Oggi rientrando da una trasferta di lavoro di circa 80km ho dovuto rabboccare un totale di circa 7lt di H2O in tre soste di controllo. Nessuna spia che segnalasse la mancanza liquido di raffreddamento.
Macchina lasciata in officina con visibile perdita da sotto il motore!!
Pano...anche tu??!! Sarà la maledizione del Val Susa??
29th Jun 2015 3:20 pm
Panoramix
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Che sia la polvere presa?
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