Se non riesci a finirlo chiama pure... in una trentina di Disco la facciamo fuori noi
P.S. che io sappia l'artico ha ottimi additivi ed è (di solito) completamente privo di H2O, quindi direi ok anche in estate.- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
26th Nov 2013 11:44 am
01coccobet
quando passo da Bologna,ti chiamo
del gasolio artico non so molto figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
26th Nov 2013 12:14 pm
crazy
Se non dà problemi in inverno non dovrebbe darne nemmeno in estate; al max aggiungi un pò di olio 2T per la lubricità , che penso nell'artico sia un pò ridotta a causa degli additivi anticongelanti.
Non sono sicuro però e quindi chi ne sa di + si faccia avanti.Landy lover
Membro del Club
26th Nov 2013 12:56 pm
KoC
Avevo sentito di chi metteva un pò di olio 2T... Di che percentuali si tratta?
Cmq la maggior parte di gasolio se la prende il Disco,l'altra auto è un Duster 4x4 My 2014 che deve ancora arrivare in famiglia perciò i consumi di quello sono irrisori in confronto!
Grazie cmq per le risp .::KoC::.
Pete di BAS mi ha sconsigliato vivamente di mettere olio 2T dicendo che puo danneggiare alcune componenti nel motore dieselIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
26th Nov 2013 2:35 pm
KoC
Io l'olio 2T lo uso da ormai 100K Km e di problemi al motore (per ora) non ne ho mai avuti; posso solo dire che lo stesso si avvia, gira meglio, è meno rumoroso e consuma anche un pò meno (poco meno, ma non è questo il motivo per cui lo uso). In inverno, visto che il D3 dorme praticamente all'aperto, evito di metterlo, ma giusto per scrupolo. Percentuale 1:200.
Ad ognuno le sue scelte.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum