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Se non riesci a finirlo chiama pure... in una trentina di Disco la facciamo fuori noi
P.S. che io sappia l'artico ha ottimi additivi ed è (di solito) completamente privo di H2O, quindi direi ok anche in estate.- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
26th Nov 2013 11:44 am
01coccobet
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quando passo da Bologna,ti chiamo
del gasolio artico non so molto figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
26th Nov 2013 12:14 pm
crazy
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Se non dà problemi in inverno non dovrebbe darne nemmeno in estate; al max aggiungi un pò di olio 2T per la lubricità , che penso nell'artico sia un pò ridotta a causa degli additivi anticongelanti.
Non sono sicuro però e quindi chi ne sa di + si faccia avanti.Landy lover
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26th Nov 2013 12:56 pm
KoC
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Avevo sentito di chi metteva un pò di olio 2T... Di che percentuali si tratta?
Cmq la maggior parte di gasolio se la prende il Disco,l'altra auto è un Duster 4x4 My 2014 che deve ancora arrivare in famiglia perciò i consumi di quello sono irrisori in confronto!
Grazie cmq per le risp .::KoC::.
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Pete di BAS mi ha sconsigliato vivamente di mettere olio 2T dicendo che puo danneggiare alcune componenti nel motore dieselIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
26th Nov 2013 2:35 pm
KoC
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Io l'olio 2T lo uso da ormai 100K Km e di problemi al motore (per ora) non ne ho mai avuti; posso solo dire che lo stesso si avvia, gira meglio, è meno rumoroso e consuma anche un pò meno (poco meno, ma non è questo il motivo per cui lo uso). In inverno, visto che il D3 dorme praticamente all'aperto, evito di metterlo, ma giusto per scrupolo. Percentuale 1:200.
Ad ognuno le sue scelte.Landy lover
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