marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
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giu wrote:Ciao Marcap599, quindi hanno cambiato solo le parti in gomma, non tutto il braccio, corretto? grazie
Yes, gomme e testina snodata, tutti i pezzi soggetti ad usura. marcap599
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29th Jan 2014 6:44 pm |
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Lollo01
Member Since: 29 Jun 2013
Location: Roma
Posts: 5
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Silent Block Avantantreno D3 |
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Ciao a tutti !
Qualcuno può darmi istruzioni precise per l'acquisto dei silente block
Grazie
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15th Mar 2015 9:39 am |
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Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
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.....ma che sono sostituibili si è sempre saputo !!!!!
Il problema è che, "loro" si sono sempre trincerati dietro una scusa .....:
....." CHE L'ESTRAZIONE è DIFFICOLTOSA ".......
e che costa di più della sostituzione.....dell'intero pezzo "aggiornato"
La verità è che in LR sono degli IMPEDITI, che non hanno la ben che minima idea di che cosa vuol dire "essere un meccanico"
.....Sanno solo attaccare la spina dell'ODB e avviare il computer
Per il resto si affidano ai manuali a figure (A PROVA di IDIOTA) o ad esperienze accumulate nel passato per i più scafati......
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Per chi non lo sapesse, il problema è presente su tutta la gamma LR & RANGE (L322 e sport), è un problema di materiali scadenti o cmq non a livello per i pesi in gioco
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15th Mar 2015 1:49 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2326
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In ogni caso posso garantirti che per tirare fuori dalle boccole i silentblock serve una pressa bella tosta che non tutti i mecca hanno, l'altro problema è che le boccole si arrugginiscono sulla camicia esterna del silentblock e fanno una presa incredibile.
In ogni caso, con un po' di impegno e la pressa giusta si "cacciano" fuori - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
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15th Mar 2015 5:58 pm |
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titina
Member Since: 29 May 2010
Location: carnate
Posts: 84
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ho ritirato l'auto or ora dopo avere sostituito i famigerati bracci sospensione....che spazzolata!!!!
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6th Nov 2015 6:33 pm |
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aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
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Io li ho ordinati proprio questa settimana, appena arrivano gliela lascio per la sostituzione. Chiaramente ti hanno fatto la convergenza, come va la macchina?
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7th Nov 2015 3:34 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2326
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L'allineamento ruote è caldamente consigliato dopo la sostituzione dei bracci inferiori - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
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7th Nov 2015 3:51 pm |
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titina
Member Since: 29 May 2010
Location: carnate
Posts: 84
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si, direi decisamente meglio , più precisa e più guidabile ed è scomparso quel fastidioso clunc che ogni buchetta faceva evidenziare, ora mi hanno detto che dovrò anche sostituire i tiranti dello sterzo.....bhoooo, per essere una macchina che attraversa il deserto con una ruota sola mi sembra un po' gracilina, al confronta la mia panda 4x4 è un panzer.
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7th Nov 2015 3:52 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2326
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purtroppo è lo scotto da pagare per avere un'auto che "vola" sul velluto in autostrada e fa anche dell'ottimo fuoristrada.
Non dimentichiamoci poi che viaggiamo quasi sempre con 3 tonnellate sotto al sedere
P.S. Giusto l'altra domenica abbiamo fatto 120 km di O/R con un po' di amici e per radio abbiamo appurato che ovunque siamo riusciti a portare i nostri fuoristrada...abbiamo sempre trovato una Panda 4x4 che era già arrivata lì - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
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7th Nov 2015 3:55 pm |
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titina
Member Since: 29 May 2010
Location: carnate
Posts: 84
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quello del pandino ero io.....
ok dici bene, tre tonnellate da portare in giro, ma chi l'ha progettata o sviluppata non lo sapeva? alcune parti direi che sono soggette a usura anticipata . però vabbè come dici tu malgrado gli anni è ancora una gran bell'auto!!!
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8th Nov 2015 9:42 am |
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aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
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Bracci e boccole della barra stabil. sostituiti = € 680,00
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19th Nov 2015 4:50 pm |
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titina
Member Since: 29 May 2010
Location: carnate
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io sono arrivato a 1500 con in più il "solito" tagliando annuale
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19th Nov 2015 6:30 pm |
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SuperMario
Member Since: 20 Jun 2008
Location: Italy
Posts: 327
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Quanto costano i silentblock dei bracci anteriori?
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20th Nov 2015 2:05 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
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Posts: 2326
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http://www.advancedfactors.co.uk/front-sus...-139-c.asp
Ovviamente i Lemforder sono migliori - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
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20th Nov 2015 2:31 pm |
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SuperMario
Member Since: 20 Jun 2008
Location: Italy
Posts: 327
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Grazie, ma sapete quanto li fanno pagare in Italia in LR?
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20th Nov 2015 7:26 pm |
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