feedback concessionaria LR TAA
Bene, se per caso vi doveste fermare (bloccare) in località del trentino a.a. NON fate portare la vostra amata nelle concessionarie locali.
Tutte le volte mi dico "mai più" ma poi per comodità ci casco sempre!
Auto pronta il lunedì (tagliando + EGR), io chiamo il giovedì per richiedere info:
S:"il capo officina mi ha detto che le ha lasciato un messaggio in segreteria" ...
io: Eh, signorina, io non ho la segreteria attiva e non ho visto chiamate da parte vostra in questi giorni. Strano perchè, quando c'è stato da richiedere un intervento aggiuntivo al tagliando il capo officina mi ha contattato e rintracciato subito. Quindi la macchina è pronta?
S: "eh, si..da lunedì...la stavamo aspettando".
Arrivo in concessionaria e dopo aver pagato chiedo dove sia il capo officina: ovviamente si è dato alla macchia.
P ca di quella tr iavorrei imparare
9th Sep 2013 1:24 pm
crazy
Strano, di solito quando la macchina è pronta non vedono l'ora di sbatterla fuori dall'officina ed incassare i soldi; si vede che in Trentino sono "sciuri" Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum