stamane spia betteria che rimane accesa (fatto due riavvii per vedere se se spegneva ma nulla), per 5 minuti dopo l'accensione e poi si e' spenta...
Probabile guasto all'alternatore?
Ho appena cambiato la batteria, che possa influire in qualche maniera la cosa?
9th Feb 2012 7:34 am
crazy
Se rimane accesa la spia è l'alternatore che non carica ma se il minimo rimane molto basso a causa del freddo magari è solo per questo motivo che si accende. Il freddo gioca brutti scherzi; quanti Km hai? il mio si è fritto a 155K e pare che la soglia +o- sia quella. La nuova batteria non c'entra nulla a mio avviso, a meno che i morseti non siano stati ben stretti. Aspetta e vedi che succede.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Si credo anche io Crazy... stasera faccio fare una verifica con l'amperometro all'elettrauto per vedere se c'e' un problema di carica (potrebbe essere anche il ponte a diodi che non alimenta/carica correttamente la batteria).
Considerati i problemi che puo' avere il sistema se la batteria non e' efficiente, meglio prevenire
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum