Ecco alcune foto (se mi riesce inserirle).
Ciao a tutti
Morale: o auto più corta o box più lungo ……….
18th Apr 2015 5:14 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Bel lavoro ma forse se avessi usato un filo d'acciaio, come fanno i carrozzieri, avresti faticato meno a togliere il vecchio.Landy lover
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18th Apr 2015 6:44 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Parcheggiare l'auto in retro? - Easy-Lift suspension module 4.0
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18th Apr 2015 8:26 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
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crazy wrote:
Bel lavoro ma forse se avessi usato un filo d'acciaio, come fanno i carrozzieri, avresti faticato meno a togliere il vecchio.
......concordo con CRAZY
devi aver "MADONNATO" non poco per cavare i pezzi.....
DOMANDA INDECENTE: ......quanto cosa il "toco" ?
18th Apr 2015 2:43 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Successo anche a mia moglie che non aveva alzato tutta la basculante e...crack con auto di un mese di vita
Fatto fare dal concessionario a circa 150 fatturato se ben ricordo.. non ho tirato nessuna smoccola, avevo bambini vicino Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
18th Apr 2015 4:36 pm
Lorenzo2
Member Since: 28 Mar 2013
Location: Firenze
Posts: 5
@crazy @Land Lover sì, ho non poco ... un po' meglio alla fine
@Sidestick vero, ma alcune volte per avere accesso al bagagliaio senza dover uscire (carica/scarica passeggini ed accessori vari dei bambini) .... la mettiamo così
@VVTC in realtà è successo a me dopo che aveva parcheggiato mia moglie .... pensa che il basculante si era incastrato ben bene! non andava ne in su ne in giù. Sono dovuto andare un po' in avanti con il D3 ...
ps. 150 euro spedito a casa (
18th Apr 2015 5:33 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Confermo la fattura di terzo stop in opera dal conce 151.38 a novembre 2011. 70 + iva e 1 ora di manodopera a 55 + iva.Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
19th Apr 2015 7:45 am
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
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crazy wrote:
Bel lavoro ma forse se avessi usato un filo d'acciaio, come fanno i carrozzieri, avresti faticato meno a togliere il vecchio.
Secondo me non sarebbe possibile.
I carrozzieri usano il filo per togliere i vetri agendo sia dall'esterno che all'interno ... nel suo caso non vedo la possibilità della manovra.Membro del Club
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