sulla base delle considerazioni fatte ho sostituito la bonbola da 2l a 250 bar con quella gialla da 3 l in foto a 300 bar (ha una certificazione più alta)
bisognerebbe che andassi dallo spacciatore di gomme con tutto l'ammenniccolo per una prova di durata
F.
15th Dec 2011 8:50 pm
Giancarlo
Dopo lunghe meditazioni, dopo aver visto in opera alcuni svitatori ho deciso di prendere questo avvitatore ad impulsi
L'ho visto funzionare, l'ho provato sulle mie ruote appena uscite dal gommista, l'ho usato sull'auto della consorte che ci gira da una decina di gg senza vibrazioni strane.
Che dire funziona, il cambio di un treno è rapido ed indolore per la schiena.
Personalmente non l'ho preso dalla rete ma da un ferramenta in zona ... mi volevo cautelare in caso di insoddisfazione.Membro del Club
Interessante, ho letto la scheda tecnica ed ho visto che ha una forza di torsione max di 260 Nm. Considerato che i bulloni vanno stretti a 140 Nm ti chiedo se ha la possibilità di regolare la forza, altrimenti si rischia di spezzarli?
Click image to enlarge
11th May 2012 7:27 am
Giancarlo
No ... non esiste regolazione.
Visto che agisce a "martellate" (nel senso il rumore prodotto sembra essere quello di un martello) io mi sono fermato al terzo colpo.
Perchè al terzo, perchè quando ho svitato i bulloni, che avevo stretto a mano con chiave a croce, tanti ne aveva dati Membro del Club
Ciao giancarlo, non ho ancora avuto il tempo di provarlo, entro settimana spero. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum