Ma non dicevi di preferire i 17" per non rovinarli!
Ok, meglio rovinare qualcosa BMW the Land Rover
btw, li hai già montati?
Ciao
18th Sep 2008 12:21 pm
SuperMario
hanno le stesse dimensioni ? ET, girofori, forocentrale ecc...
Ciao
18th Sep 2008 4:24 pm
Atmos
non sono nemmeno male esteticamente, se non sono indiscreto quanto li hai pagati?
Comunque dalle mie ricerche effettuate anche io alla ricerca di un treno di cerchi "alternativi" le misure X3 e X5 infatti coincidono con le nostre : fori 5/120 e diametro incassaggio 72,5 mm basta scegliere ET (offset) similare e canale adeguato.
li ho comprati dal gommista sotto casa, nulla di speciale......ha diversi cataloghi, a telefonato al suo spacciatore e in offerta, probabilmente in stock mi hanno proposto questi....._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
22nd Sep 2008 12:48 pm
VxX
... già , ho fatto altrettanto anch'io, la difficoltà non sta nel reperire cerchi da 18" o 19", il problema è trovare quelli da 17"...
Forse ho però trovato un'officina che li ha... non ho ancora approfondito, vedremo...
Grazie comunque.
Sono proprio curioso per le General... fammi sapere se la mia analisi era corretta e soprattutto se sono accettabili anche in marcia normale... hai le SCORPION ZERO di prima installazione?
Magari qualche "cinese" che li marca Land Hover o simili...
Che poi si spaccano in due appena li monti!
Scherzi a parte, personalmente non rischierei la vita per risparmiare qualche euro...
Attenzione ai "low cost"...
28th Sep 2008 10:11 am
ferrfrancesco
hai ragione paolo, ma volevo fare un confronto.... perchè vorrei acquistare prossimamente un Free 2 "S" e metttere i cerchi del HSE che a mio avviso sono splendidi, ma in conce mi hanno chiesto 2500 euro( gomme + cerchi) e non vogliono riprendermi i cerchi che tolgo dalla mia futura auto....
Sinceramene il prezzo mi è sembrato un pò esoso e la disponibilità scarsa, dato che 20 mesi fa gli ho lasciato sul tavolo 50000 euri per il disco....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum