Hello Piadina mi puoi cortesemente indicare dove hai comprato le tue gomme, sono alla ricerca anchio dei pneumatici per il mio Disco 3 misura 255/60/18
Grazie
Antonio
non so se posso scriverlo qui, nel dubbio ti mando un MP_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
rodate? ne ho fatti 5.000 direi di si, non cambia nulla....sono com il primo giorno.
la prossima sett, però le metto in cantina per le ice snow_____________________________________________
Ciao Piadina!
Senti, una domanda: ma i cerchi che hai preso, esattamente, x quale vettura sono?
Ho cercato dei cerchi come i tuoi, per x3, ma li ho trovati con ET 24 (e non il 46 che hai indicato tu).
Quindi mi viene il dubbio che quelli giusti per il Disco siano solo quelli montati su una serie specifica di x3/x5. Sbaglio?
Grazie!!!
urka non so, nel catalogo della ditta c'è scritto X3 BMW......di più non so..._____________________________________________
25th Nov 2008 6:04 pm
ultimo_53
A proposito dei cerchi in lega della X3 avrei una domanda, forse stupida.
Visto che la BMW X3 ha una massa massima consentita di 2200 kg mentre le nostre utilitarie arrivano a 3230 kg, (dati presi rispettivamente dal sito BMW e LR), siamo sicuri che i cerchi della X3, una volta montati sul Discovery, diano le necessarie garanzie di resistenza sia su strada che in fuoristrada?
Come per le gomme anche i cerchi hanno un indice di carico massimo; qualcuno è al corrente di quello dei nostri in modo di poter fare un confronto con altri cerchi?
Attilio
25th Nov 2008 9:51 pm
crazy
E' proprio il dubbio che è venuto anche a me, ma poi ho pensato che il gommista (se non lo fa il cliente) NON PUO' non controllare una cosa così evidente e quindi ........
CiaoLandy lover
Membro del Club
E' proprio il dubbio che è venuto anche a me, ma poi ho pensato che il gommista (se non lo fa il cliente) NON PUO' non controllare una cosa così evidente e quindi ........
Ciao
e io ci ho anche aggiunto la ditta, non può venderti 4 cerchi con fattura per land rover disco 3 se nn sono idonei....almeno spero:)
e comunque dubito fortemente che montando 4 cerchi di una golf si rompano quindi...._____________________________________________
29th Nov 2008 6:29 pm
fedster
Ciao ragazzi...scusate...sempre io a tempestare di domande:
Secondo voi i cerchi da 19 del Range sport...montano sul disco3?
Secondo voi il giusto prezzo per 4 cerchi used ma in perfetto stato?
Grazie
12th Dec 2008 6:18 am
crazy
Per starci ci stanno, il prezzo non lo so ma su ebay UK ogni tanto ci sono in vendita; giusto per farsi un'idea.
CiaoLandy lover
Membro del Club
12th Dec 2008 7:42 am
01coccobet
piada come mai hai tolto le AT2.....motivi particolari?
penso saranno le mie prossime gomme......
sempre che non riesca ad avere il nullaosta dalla yokohama per la misura 265/65 R18 e così montare le BFgoodrich ta/ko.....che sono il mio sogno visto che mio babbo sul suo cherokee del 94 le monta da anni e provandole mi sembrano ottime un pò ovunque figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum