vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
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è 2 minuti che son registrato e gia mi partono le domande...
io è un po che cerco bei bei pneumatici da montare sul cerchio da 18...ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi..cercavo delle belle ruote che mi permetta di spingermi un po oltre..ma non so proprio dove andare a sbattere la testa...voglio un po di tassello....
dai datemi un consiglio...
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10th Aug 2008 8:06 am |
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vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
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no negativo...avevo gia guardato la bf...ma non ho trovato la misura per le mie..la sigla completa dei miei pneumatici è 255760R18 112 H..la bf propone solo fino a 17 pollici di diametro...non so davvero dave andare a sbattere la testa...
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12th Aug 2008 7:52 pm |
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lucolozzolo
Member Since: 01 May 2008
Location: milano
Posts: 41
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vezzo83 wrote:no negativo...avevo gia guardato la bf...ma non ho trovato la misura per le mie..la sigla completa dei miei pneumatici è 255760R18 112 H..la bf propone solo fino a 17 pollici di diametro...non so davvero dave andare a sbattere la testa...
Prova con questo sito:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?dsco...matici_4x4
sono molto economici e hai ampia scelta e le prove di resistenza e durata...
Ciao !!
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12th Aug 2008 10:27 pm |
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socio
Member Since: 07 Dec 2012
Location: Imperia
Posts: 45
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Comunque con questo benedetto Disco3, se uno lo usa anche in fuoristrada è un bel casino trovare le gomme, anzi non ne esistono! Possibile che una ditta produttrice tipo BF non si metta a produrre un A/T per noi???
Quelle che ci sono attualmente in commercio sono tutte STRADALI!
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2nd Jan 2013 4:32 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
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Guarda che da 18" di A/T ce ne sono diverse...
io ad esempio ho le General Grabber AT2 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
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2nd Jan 2013 5:39 pm |
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taeniura74
Member Since: 11 Aug 2011
Location: Regione Salento
Posts: 56
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Sidestick wrote:Guarda che da 18" di A/T ce ne sono diverse...
io ad esempio ho le General Grabber AT2
Si, anche io le ho, ma forse sono le uniche decenti in off road che vengano proposte sul mercato e ora sono anche un pochino difficili da reperire
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2nd Jan 2013 6:34 pm |
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Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
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Ci sono anche le Duratrack da 18 e 19 che hanno un bel disegno cattivo...
anche le Nitto Terra Grappler A/T non sono male,
in ogni caso con il TR tutta questa necessità di "tacchetti" io non la sento - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
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2nd Jan 2013 7:47 pm |
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taeniura74
Member Since: 11 Aug 2011
Location: Regione Salento
Posts: 56
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Sidestick wrote:...in ogni caso con il TR tutta questa necessità di "tacchetti" io non la sento
Concordo. Infatti penso che un disegno come le AT2 siano perfette come resa e come estetica
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2nd Jan 2013 8:02 pm |
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vezzo83
Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166
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VERO IN PARTE..il TR fa davvero miracoli..ma personalmente mi son trovato con le at2 in qualche circostanza a non avere piu grip..il TR cercava di aggrappare il fondo..ma quando i tasselli sono pieni sono pieni..non c é storia..ora che ho le mtr negli stessi punti posso dire di avere piu trazione..ma mi innervosisce la spalla cosi bassa...per questo si parlava di un pneumatico diverso..che ancora oggi a libretto non ho trovato..certo non credo di vare la necessita di avere alcune impronte da carroarmato tipiche dei ricostruiti...
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3rd Jan 2013 4:27 pm |
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taeniura74
Member Since: 11 Aug 2011
Location: Regione Salento
Posts: 56
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Penso che una buona alternativa sono le 265/75 e 17.
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3rd Jan 2013 4:38 pm |
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01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
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posso confermare che con il TR e una buona tecnica,si possono fare il 90%dei terreni,anche con gomme lconsumate.
sulla mancanza di gomme decenti,mi sono espresso in passato....non sono molte le opzioni,ma dei i cerchi e lmisure diverse,aiuterebbero molto! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
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3rd Jan 2013 6:59 pm |
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01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
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posso confermare che con il TR e una buona tecnica,si possono fare il 90%dei terreni,anche con gomme lconsumate.
sulla mancanza di gomme decenti,mi sono espresso in passato....non sono molte le opzioni,ma dei i cerchi e lmisure diverse,aiuterebbero molto! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
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3rd Jan 2013 7:00 pm |
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