PACE
E' da un po' di tempo che non intervengo ma cio' che leggo ultimamente e' veramente patetico.
Sono iscritto a vari forums, come credo la maggior parte di voi, ma questo li batte tutti, per incivilta', per stupidaggini scritte fra I partecipanti (non certo I temi che sono sempre interessanti), per la piccolezza dei batti e ribatti, I miei tre gemelli di 6 anni sono molti piu maturi di alcuni di voi, e' mai possibile che ci facciamo riconoscere sempre e ovunque? Non vi rendete conto che con il vostro comportamento state rovinando qualcosa di bello e utile a molti di noi? Partecipare a questo forum non e' piu' un piacere, e il peggio e' che chi di voi lo sta' rovinando ha capacita' e conoscenza di temi che la maggior parte di noi si sogna.
Vi prego, vi supplico di trovarvi ed arrivare ad una soluzione che vi soddisfi, nessuno di noi vi vuole fuori da questo forum, siete un asset troppo importante ma se continuerete per questa strada resterete voi soli a leggervi.
Grazie per avermi letto a ancora di piu' se prenderete in cosiderazione cio' che vi chiesto di fare.
Best regards,
Gian PietroGPS
LR3 4.4 Hse B.B.
31st May 2013 12:19 pm
aless672001
31st May 2013 1:12 pm
myland
Concordo in pieno, Gian Pietro, da un pò di tempo a questa parte leggere i vari interventi non è più un piacere......anzi, mi viene quasi la voglia di smettere di aprire il forum....si è persa completamente la ragione e la maturità .
Landsaluti
GiorgioDisco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
31st May 2013 1:17 pm
flydive
Prendo nota e mi metto da parte.
31st May 2013 1:34 pm
01coccobet
+1figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
31st May 2013 2:33 pm
GPS
Non ho chiesto a nessuno di mettersi da parte, anzi c'e' bisogno dell'aiuto di tutti noi per risolvere una volta per tutte questo astio, questa incomprensione che c'e' nel forum, mettersi da parte e' fare un Ponzio Pilato della situazione, non si va' da nessuna parte, siamo adulti e dobbiamo prenderci le nostre responsabilta', nessuno escluso!
La mia era una richiesta di aiuto per far si che si torni tutti a beneficare di questo forum, che ripeto e' di tutti noi!!!GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
31st May 2013 3:58 pm
Panoramix
Gian Pietro non posso che essere d'accordo e l'ho espresso più volte.
Il forum ha già perso pezzi.
Prima non passava giorno che ci fosse una nuova discussione o si ricevesse una notifica di risposta ad un topic seguito, ora a volte passano giorni
Per quanto mi riguarda però non mi farò da parte.
Io voglio poter continuare a parlare di Off, di Land, di tecnica e di cazzeggio come ho sempre fatto in questi 4,5 anni di iscrizione.
Gli ultimi 3 argomenti che ho aperto ne sono lo specchio:
Gomme, Cazzeggio in off e intercooler.
Tutti argomenti assolutamente compliance con il forum e politicamente corretti nei confronti di tutti ma sono stati puntualmente presi di mira.
Quando anni fa c'è stata l'uscita della centralina australiana abbiamo TUTTI discusso, SENZA degenerare, di centraline, biellette e vari modi di elaborare le sospensioni.
Ora, dopo averne comprata una, aver contribuito allo sviluppo di un'altra e aver esplicitamente dichiarato che per le mie esigenze questo è il metodo migliore, vengo attaccato solo perchè mi permetto di analizzare in modo oggettivo pregi e difetti di una soluzione diversa.
No, non ci sto.
Amo questa macchina, adoro il forum che me l'ha fatta scoprire e vivere sempre di più in mille modi diversi e qui ho conosciuto persone fantastiche con le quali sono nati ottimi rapporti personali.
Forse a qualcuno non farà piacere ma io continuerò a comportarmi come sempre fatto negli anni.
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 31st May 2013 6:49 pm. Edited 4 times in total
31st May 2013 4:17 pm
Panoramix
GPS, leggo ora il tuo secondo post.
Solo per chiarire visto che non vorrei fraintendessi quelllo che ho scritto io prima:
Non ho inteso che fosse una richiesta di mettersi da parte
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
31st May 2013 4:21 pm
GPS
GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
31st May 2013 4:41 pm
Panoramix
Ps quando arrivo a casa edito e corrreggo gli errori di ortografia, maledetti touch screen!
31st May 2013 4:48 pm
flydive
GPS
Dai ragazzi come diceva Martin se qualche post o risposta e' scorretta/contiene insulti segnalatela ed ignoratela
Ci sono riuscito pure io It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
31st May 2013 9:34 pm
Giancarlo
Come non si potrebbe essere daccordo?
Non scrivo molto ma ogni tanto passo e trovo info utili e cose da imparare.
Ogni tanto però trovo anche cose da disimparare e me ne dispiaccio.
Vorrei essere paziente ed apettare o sperare che le cose possano cambiare fra qualche mesetto (in altri 3d si era parlato di 12) e poi vedremo.
Il mio augurio è che per quel tempo si siano esauriti gli argomenti d'astio e che chi avrà da dire cose sul Discolo lo faccia in estrema serenità .
Ho conosciuto personalmente Marcap599 che mi ha montato la centralina, per telefono Panoramix, è stato un piacere con entrambi. Non ho avuto il piacere di conoscere personalmente Diegus, come tutti voi amici del forum. Per mie difficoltà non sono ancora riuscito a partecipare ad un incontro con forumisti.. il forum è una piccola miniera di umanità e straordinarie competenze, unite da una, per quanto "infantile", grande passione per un mezzo e da un certo modo di intendere l'auto non solo come mezzo di trasporto...dai ragazzi( si fa per dire) oltrepassiamo le incomprensioni, e con un po' di sana autoironia continuiamo a far vivere questa bella avventura virtuale che è il forum per tradurla come molti di noi hanno fatto in una piacevole avventura reale....con il nostro Disco..nel bene e nel male.. D4 3.0 SDV6 HSE Orkney Grey MY2012
ANITAS suspensions module by Mudtech
LR anterior underbody protection
posterior underbody protection by Mudtech
8.5" x 18" rims RAID black by Mudtech
BFG All Terrain T/A KO 265/65 R 18 122R tires
1st Jun 2013 5:59 pm
Panoramix
AL60 wrote:
...Per mie difficoltà non sono ancora riuscito a partecipare ad un incontro con forumisti...
AL non potrai starne fuori ancora per molto, tieniti libere le domeniche di settembre, poi sarò più preciso tra qualche giorno e...
non potrai mancare!
Max
PS che piacere rileggerti
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum