Peccato... mi sembrava davvero una genialata... ma hai proprio quel modello?
Cosa ne limita le funzionalita'... il carico massimo? (5 ton con doppia carrucola...)
p.s.
@Giancarlo , scusa non volevo smontarti.... , se vuoi vederlo e provarlo non ci sono problemi..... ----------- sa mola a fioca--------------
1st Sep 2011 7:58 pm
Panoramix
king_rava wrote:
flydive wrote:
uhm....petta, petta che ci penso un attimo........ecco, che forse anche che no......
Comunque se passi da TLV fammi un fischio che una birretta la beviamo, sono di base qui almeno fino a metà ottobre.
dicono che stia addestrando al takeoff degli strani individui con il volto coperto..... per il landing dicono che si arrangiano da soli....
@Flydive
Io con il tuo RRS non ci voglio giocare... ti prendo solo il motore e lo metto nella mia!!!
@Cocco
Se non è solo suggestione, l'auto mi sembra più reattiva!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
4th Sep 2011 6:04 am
giubba90
Panoramix wrote:
@@Cocco
Scusa Panoramix che modifica hai fatto al cambio?
4th Sep 2011 9:00 am
flydive
Lo ha bloccato in "folle", perchè tanto si fa sempre trainare
4th Sep 2011 9:04 am
Panoramix
giubba90 wrote:
Panoramix wrote:
@@Cocco
Scusa Panoramix che modifica hai fatto al cambio?
settima marcia
No, reset della centralina.
Il cambio è adattativo, quindi aveva imparato lo stile di guida del precedente possessore dell'auto.
Probabilmente io ho il piede più pesante e ora sembra reagisca più prontamente
@Flydive
La prossima volta ti faccio fare da apripista così prima o poi ti trainerò io e allora sì che mi divertirò
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
4th Sep 2011 9:19 am
giu
Ciao, torno a scrivere e frequantare dopo circa 2 mesi....ferie, lavoro, pc rotto, ecc. ecc, ma ora sono tornato!
Il verro nascosto piace molto anche a me, mi ero informato e ho appurato che in caso si abbian o i sensori anteriori questi dovranno essere sconnessi.
Il verro applicabile alla bisogna....bell'idea, la warn produce delle piastre montabili ai gangi dei veicoli, diversi modelli, anche furgoni. Sopra le piastre opportunamente sagomate e dotate di manubri per il trasporto è agganciabile un verro standard.
Potremmo pensare ad adattare gli agganci fra disco e piastra porta verro, se non vanno bene, fra l'altro posizionabile anche sul posteriore.
CONTRO: peso del marchingegno elevato: piastra + verro da muovere a mano...40kg - 50 kg? Se si è in due è meglio.
angolo di attacco o uscita aumentato di molto, ma il verro potrebbe ssere messo solo dopo la piantata e rimosso un avolta uscito dal buco.
Necessità di predisporre impianto elettrico fisso per verro cpon prese comode da raggiungere, in caso di attacco posteriore sono qualche metro di cavi da far passare da qualche parte.
E' a motore, leggero, usa corda che può essere raccolta separatamente (non su tamburo), e l'ho visto da un mio cliente (che ci ha SOLLEVATO 7 quintali).
Puo essere ancorato ad una pianta ed è sensibile al tiro a"mano", quindi nemmeno costosi e inaffidabili solenoidi...
Lo costruiscono in canada, sul sito ufficiale ci sono anche immagini di 4x4 in recupero.
Lo puoi usare per mille altre cose e portartelo dietro solo quando serve.
Ci sono anche molti accessori utili (aggancio al traino, carrucole, etc...).
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum