gio99 wrote:
Al mattino al parcheggio del Planibel ho visto un D4 con adesivo disco3.co.uk che però poi non ha partecipato al giro...forse un reduce del sabato?
Diego
5th Jul 2011 9:50 pm
crazy
Ottimo il giro ed ottima la compagnia, così come ottima la fontina della sosta enogastronomica di cui ho fatto ampia scorta, sopratutto di quella vecchissima ed ormai introvabile nei normali canali ; un saluto a tutti ed alla prox (magari a Varano è Diegus?)
Ciao.Landy lover
Membro del Club
io ho partecipato la domenica e mi sono divertito parecchio. Posti bellissimi, belle le carovane da 80 macchine, ottima l'organizzazione. Sicuramente ne farò altri.
Cio che mi ha impressionato di più: un D4 assolutamente di serie con gomme stradali fare egregiamente la prova di trial finale, molto meglio di tanti DEF ultraequipaggiati... Un elefante che si destreggiava senza esitazione su un "pistino" adatto alle suzukine...Salvatore mi confermava che il D4 è un mezzo formidabile
Bello anche il D3 allestimento challenge G4
Visto lui, ero tentato di farlo anch'io poi ha prevalso il buon senso...
Al mattino al parcheggio del Planibel ho visto un D4 con adesivo disco3.co.uk che però poi non ha partecipato al giro...forse un reduce del sabato?
un D4 sul pistino da trial!!!
pensa che sabato gli organizzatori non volevano farmi partecipare....
con tante scuse mi hanno dissuaso fare il percorso....
ma io l'ho fatto ugualmente (penso di non aver abbattuto molte bandierine....)
e mi son divertito moooltooooo!!!
alberto----------- sa mola a fioca--------------
6th Jul 2011 5:22 pm
crazy
POLVERE
Per chi non lo avesse ancora fatto consiglio vivamente di pulire i fliltri dell'aria e antipolline mediante energica sbattitura a terra e/o contro il muro; avendo provato con l'aria compressa e non avendo raggiunto lo scopo sono passato alle maniere forti. Ieri l'ho fatto ed ho raccolto un bel mucchietto di polvere che terrò per ricordo dell'evento
CiaoLandy lover
Membro del Club
7th Jul 2011 6:40 am
gio99
per non dire che non è bastato un quarto d'ora di idropulitrice per debellare tutto il fango...tant'è vero che ancora oggi ne spunta un pò dai sottoporta, dai cerchi ....
Nel we mi dedico alla pulizia dell'interno...per ora chi è salito sul disco ha, suo malgrado, partecipato alla pulizia...
7th Jul 2011 2:17 pm
Panoramix
Bel giro e belle foto!
Bravi ragazzi tenete alto il nome del forum!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th Jul 2011 6:41 pm
DIEGUS
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum