Ciao a tutti,
io ne sono felice possessore come tanti sul forum...
Il mio caro amico Stefano72 mi sta stressando perchè ne è innamorato...
Non capendo nulla di PC mi ha chiesto di aprire sto topic per vedere se è l'unico malato o se ci potrebbe essere una diffusione del vrus....
Perciò chiedo: c'è qualcun'altro che vorrebbe unirsi a lui nell'acquisto del suddetto kit??
Graeme ne sarebbe contento....
Marco[/b]D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Potrei essere interessato Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
Ciao,
nn ho ancora contattato Graeme...
oggi gli mando una mail chiedendogli il prezzo per 5 pezzi e poi vediamo...
sapete che c'è la nuova versione del kit?? me l'ha detto Panoramix a Pavia....
Appena ho news lo faccio sapere...
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
10th Apr 2012 12:05 pm
marcap599
Ciao,
Anche io sarei interessato, ma dipende dal prezzo, da buon barbone pensavo di "far da me".
Se non ricordo male, il nostro amico panoramix aveva già trattato il gruppo di acquisto per la centralina, magari si offre volontario anche stavolta ...marcap599
10th Apr 2012 2:59 pm
Panoramix
Se avete bisogno sono qui.
I rapporti con Graeme sono buoni, devo mettere una buona parola?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
10th Apr 2012 3:14 pm
Panoramix
marcomd wrote:
sapete che c'è la nuova versione del kit?? me l'ha detto Panoramix a Pavia....
psssss, era un segreto
Scherzi a parte, vi aggiorno per quanto riguarda il nuovo modello:
Le funzionalità base sono invariate, il controller fa salire (+35 o +50) e scendere (-20) la vettura con impostazioni predefinite che si aggiungono a quelle fornite da mamma Land.
Differenze e\o funzionalità aggiunte:
Al momento della calibrazione di può scegliere se impostare la discesa a -20 o -35.
IMHO: Quando mi capita di fare autostrada, attualmentente viaggio a -20 e non ho riscontrato usura anomala dei pneumatici ma credo che -35 sarebbero un po' troppi.
Impostarla così sarebbe utile solo per agevolare ulteriormente la salita/discesa dall'auto.
extralow:
porta l'auto a -50. Ovviamente è da usare con molta attenzione, solo per piccoli spostamenti per passare sotto ostacoli bassi o per salire/scendere dall'auto.
Graeme mi dice che non funziona per i modelli pre 2007 ma anche sulla mia SE MY2008 non va.
Come la attivo inizia a scendere e quando arrivata alla fine mi va in modalità estesa.
recovery:
se non ho capito o tradotto male, questa è la novità più interessante.
Normalmente in caso di fault le sospensioni vanno a zero in recovery e non ci si può muovere.
Con questa nuova funzionalità della centralina è possibile ripristinare l'altezza standard e proseguire il viaggio fino al ripristino del guasto (ovviamante non toccando più le altezze...).
Blocco:
è stata introdotta una funzionalità di blocco della centralina.
Se attivata uno che non sa come ripristinarla non può modificare le altezze ecc.
Le nuove funzionalità di attivano con l'azione congiunta dello switch standard e di un pulsantino che non modello precedente non c'era.
bye bye
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
10th Apr 2012 3:37 pm
vezzo83
Ci sto pure io...eccome...stavo pensando di arrangiarmi ma se si e' creato un gruppo d acquisto tanto meglio...spuntiamo qualche bell eurino
Ciao
mi ha appena risposto Graeme..
480 dollari australiani più spedizione ed eventuale dazio...
Max dai intermedi per noi...
Sono 377 euro...
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
10th Apr 2012 6:53 pm
VVTC
Siete dei diavoli tentatori!!!
Il prezzo è decisamente allettante, ma ho davanti acquisto moto e scimmie post acquisto, mi sa che dovrò aspettare il prossimo gruppo, al momento sono troppo sulle spese !! Buon acquisto e buon divertimento Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum