ciao
credo che per un prezzo finale Graeme abbia bisogno di sapere quanti renderebbero il kit...
Cosa ne pensate??
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
11th Apr 2012 6:10 pm
salvoTao
scusate ho una mezza tentazione pure io. anche se le barrette che ingannano i sensori li tengo sempre sul cofano penso che abbassandola migliorano i consumi e la tenuta.percio fatemi gentilmente sapere i dettagli dellaspedizione e magari appuntodel montaggio.saluti salvotao
11th Apr 2012 10:00 pm
moquito
Ho resistito fin'ora perchè non volevo impegnarmi visto che tra olio del cambio tagliando e imminente cambio gomme sono un po' sotto spese.....però la tentazione è forte. Consideratemi nel preventivo e vediamo a quanto riuscimao ad arrivare con il gruppo.
Rimango FORTEMENTE INTERESSATO alla realizzazione DIY di cui all'altro post. Presumo che i costi non siano nemmeno paragonabili e non so perchè ho cieca fiducia nelle capicità di chi la sta progettando!!!
12th Apr 2012 12:29 pm
marcap599
moquito wrote:
Rimango FORTEMENTE INTERESSATO alla realizzazione DIY di cui all'altro post. Presumo che i costi non siano nemmeno paragonabili e non so perchè ho cieca fiducia nelle capicità di chi la sta progettando!!!
Grazie per la fiducia, la prima volta che ci incontreremo ne abuserò....
Comunque il mio intento non era quello di distogliervi dall' Australia... spero di non deludere le aspettative.marcap599
12th Apr 2012 7:51 pm
moquito
Eh no. Io ormai sono molto distratto e aspetto il tuo prototipo!
Riguardo alle features elencate mi fermerei a quelle del punto 3 sarei felice di contribuire alla tua vacanza finale. Ovviamente non mi aspetto pochi euro come dici tu ma se tra spese e disturbo riesci a mantenerti competitivo rispetto all'Aussy preferisco far guadagnare qualcosa a te anche per premiare l'iniziativa e non far volare capitali all'estero.
Sono interessato senz'altro alla centralina Australiana o Italiana ma faccio il tifo per Marcap599. Vediamo se il prodotto nostrano riesce ad essere più competitivo per prezzo e qualità .
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum