captverna
|
ciao a tutti
premetto che sono ignorante in tutto quello che riguarda la meccanica di auto e mi scuso gia ora x le mie domande stupide che vi pongo
sono possessore di un D3 S del 09 (il modello "baracca" ma era a km 0 superscontato ed è uscito il mio braccino genovese ) senza il Terrain response e senza la possibilita di variare l'altezza da terra....
in pratica ho scoperto che x alzare il disco o si mette una centralina o si mettono delle biellette maggiorate......la centralina immagino sia da escludere (a meno che nn sia possibile intervenire aftermarket rendendo il mezzo ad altezza variabile) ; mi rimangono le biellette ma ho letto da qualche parte che senza sosp pneumatiche sono inutili
mi sapete aiutare????
ciao e grazie
Alberto
|
1st May 2012 10:02 pm |
|
|
Riccardo
|
Per quanto ne so entrambi i sistemi che menzioni (centralina modificata e biellette) richiedono le sospensioni pneumatiche
|
1st May 2012 10:17 pm |
|
|
disco68
|
Se non hai le sospensioni pneumatiche per aumentare l'altezza da terra devi semplicemente sostituire le molle elicoidali originali con altre più lunghe: se non erro le molle per il D3 sono prodotte dalla King Springs australiana... mi sembra anche qualche altro produttore ma non ricordo bene, prova a fare una ricerca. D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
|
2nd May 2012 2:56 pm |
|
|