app track cam per iphone
Ciao a tutti,ieri ho comprato(davvero)la app per iphone che si chiama track cam.
La puntavo da tempo,ma non sapevo se ne valesse la pena,poi ad una cena ho visto uno l'aveva comprata e mi sono buttato.
oggi dopo varie prove,mi sono trovato difronte ad un pò di problemi.
Ho già scritto al supporto,ma visto che volevo usarla per un raduno,e non conoscendo la celerità dei supporti,chiedo a voi….
1 se si riceve una chiamata,un sms o altro mentre si filma,si perde il filmato….
2 i video consumano alla risoluzione max ca. 1Gb ogni 10 min…non è esagerat0???
3 quando finisce la memoria,ti arriva un messaggio memoria in esurimento,quando in realtà è già finita
4 la velocità a volte và a scatti e non è sempre lineare
5 se memorizzo il video lo esporta su"camera roll",ma non lo trovo da nessuna parte anche se mi consuma lo spazio
6 il Gmetro in verticale non funziona x le accelerazioni longitudinali,ma fare dei filmini che puntano o il cielo o la terra non mi sembra logico….
voi cosa ne pensate???
avete suggerimenti e/o esperienze diverse?
esistono altre app decenti?
per la moto uso race chrono che và su nokia,è portentosa,ha quasi tutti i circiuti e con il gps esterno è precisissima,ma non fà filmini…..
ci vuole una soluzione!!!!
PS questo è il trd 993 della community italiana ,per me grande numero…..non potevo mancarlo!!!!! [/size]figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
17th Apr 2012 1:18 pm
DIEGUS
Questo è il mio post n° 993..... te lo dedico!!!!
Comunque, per filmati di quel tipo, ci ho buttato il naso parecchie volte, e le soluzioni sono 2:
Ma da quello che ho visto la GoPro è ancora un filo avanti. La usano anche i professionisti....
Diego
17th Apr 2012 2:41 pm
01coccobet
Diegus per il post 993.
cmq la GoPro è nel mio cassetto da tempo anche se ha parecchi difettucci,tra i quali il prezzo ed il fatto di non sovra-imprimere velocità ,pista,G, ecc ecc…
ora ho trovato l'harry's lap timer….vediamo figuring it out!!!!
17th Apr 2012 2:50 pm
DIEGUS
con questa hai il gps e usi il telefono come monitor... a me piace da impazzire...
cavolo come siete ipertecnologici, io non riesco neanche a collegare il mio iphone alla vettura Membro del Club
17th Apr 2012 7:56 pm
01coccobet
tecnologico lo è Diegus col carputer e tutto il resco o Marcap599
io ci faccio solo a botte....
cmq ho trovato un'altra app che si chiama Harry's laptimer
vedremo se comprarla o no....
PS il mio iphone è collegato con il jack presa AUX che si trova sulla parte post del bracciolo....
8 € di cavo audio ad alta tecnologia!!!! figuring it out!!!!
17th Apr 2012 10:27 pm
discoveryvan
anche io collego con la presa aux il mio iphone ma il suono che ne esce e' da fiat 128 coupe anni 70.
e' davvero ridicolo che un auto che costa 50.000 euriiii non abbia nemmeno la presa usb, mentre auto di
1/5 di costo della d4 hanno l'inverosimile Membro del Club
18th Apr 2012 3:58 pm
DIEGUS
discoveryvan wrote:
anche io collego con la presa aux il mio iphone ma il suono che ne esce e' da fiat 128 coupe anni 70.
e' davvero ridicolo che un auto che costa 50.000 euriiii non abbia nemmeno la presa usb, mentre auto di
1/5 di costo della d4 hanno l'inverosimile
prova a spostare lo spinotto avanti e indietro... ogni tanto fa le bizze.... sia quello della presa aux, sia quello dell'I-Phone...
Diego
18th Apr 2012 4:51 pm
moquito
discoveryvan wrote:
Non so se dipende dall'impianto HK ma dall'iPhone attraverso la presa aux posteriore a me esce un suono perfetto. L'impianto audio di questa macchina è notevole. Unica pecca è che se non è collegato il telefono o un mp3 selezionando aux si sente un rumore elettrico molto fastidioso. Prova a fare gioco con lo spinotto inserendolo da ambo i lati fino in fondo come ti hanno detto o a cambiare cavetto (il mio è supereconomico da 3€ ed ha solo 3 contatti).
18th Apr 2012 5:12 pm
king_rava
discoveryvan wrote:
La mia D4 cel'ha (sia la presa dedicata ad iPhone/iPod, sia presa usb per stick) Membro del Club
19th Apr 2012 5:39 am
01coccobet
a parte Kingrava che è fuori mercato
la mia presa aux funziona alla grande ed in modo pulito
l'impianto HK non è da puristi,ma cmq sufficiente,mentre per il base ho sentito parlarne molto male...
cmq io ho un cavetto con prese dorate,non so quanto conti,ma visto il risparmio sull'impianto originale,
mi sono concesso questo lusso
come dice Moquito,se non c'è collegato nulla,si sente un fruscio. figuring it out!!!!
19th Apr 2012 7:45 am
01coccobet
a proposito il supporto track cam non esiste più,le mail mi tornano indietro,quindi credo che lo sviluppatore abbia abbandonato il progetto....
a voi le considerazioni
ps potremmo mettere in campo il ns Marcap599!!!! figuring it out!!!!
Paolo non girare il coltello nella piaga!!!figuring it out!!!!
19th Apr 2012 1:27 pm
GPS
Beh per quanto riguarda l'audio HK (RRS= Disco3/4) quando l'ha provato Quattroruote lo scorso anno con il giudizio del Maestro Allevi l'ha definito uno dei migliori mai provati, secondo solo al Bose montato sulle Infinity...
Io sulla mia ho fatto montare le prese ipod/usb e sono molto soddisfatto del suono/purezza, avevo provato la presa aux ma non ha nulla a che fare con l'attacco dedicato ipod/usb, credetemi.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum