Aiuto su trapianto di bluetooth da rrs a d3
Ciao ragazzi,
Ho la possibilità di cannibalizzare un impianto vivavoce bluetooth da un rrs hse che un amico sta vendendo a pezzi, vorrei capire cosa devo smontare per trapiantare il tutto sul mio d3 hse. Qualcuno di voi puó aiutarmi in tale operazione? Nello specifico mi servirebbe sapere quali pezzi smontare dal rrs, se devo tirare via qualche cablaggio e cosi via dicendo.
Mi date una mano? Si accettano link , schemi, fogli A4 , pizzini .......
Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
13th Jan 2013 1:13 pm
Panoramix
Ho provato a vedere cosa trovato per darti una mano ma... migliaia di discussioni
Spero proprio che qualcuno sappia a memoria il sunto altrimenti si fa notte
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Jan 2013 2:13 pm
ivantriple
Ho appena scritto a wiggs e mi ha risposto che devo smontare i tasti del volante il modulo bt e il mic! Ma cavi? Non ne smonto? e dove sta sto modulo bt? Ed il mic ?? Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
13th Jan 2013 2:25 pm
fedster
ciao. il Mic, dovrebbe essere all'interno della plafoniera delle luci interne.
Per i comandi volante ,una volta rimosso l'airbag, non è dificile.
Il BT potrebbe essere in due posti:
uno è all'intenro ella console centrale, sui lati.
L'altro, invece, potrebbe essere nel vano posteriore destro della macchina. nel bagagliaio.
Questo è quanto mi hanno riferito.
Senti ma questo RRS quanti km ha? Eventualmente ci sono altri pezzi furbi che si potrebbero mettere sul disco?
13th Jan 2013 6:01 pm
marcap599
Urca! Questo mi aiuta tantissimo Grassieee Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
13th Jan 2013 9:05 pm
ivantriple
fedster wrote:
L'altro, invece, potrebbe essere nel vano posteriore destro della macchina. nel bagagliaio.
Senti ma questo RRS quanti km ha? Eventualmente ci sono altri pezzi furbi che si potrebbero mettere sul disco?
Questo rrs ha circa 90mila km, è un hse nero del 2005 , ovviamente cambio automatico....apparte cofano motore fari mascherina compressore sospensioni e alternatore è tutta intera Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
13th Jan 2013 9:09 pm
fedster
ivantriple wrote:
fedster wrote:
Questo rrs ha circa 90mila km, è un hse nero del 2005 , ovviamente cambio automatico....apparte cofano motore fari mascherina compressore sospensioni e alternatore è tutta intera
Se fosse più vicina avrei proposto uno scambio centraline e cambio( mio manuale contro quello auto).. Ma nn so se con l'era si può..
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum