Cavetto Misterioso!
Ieri ho aperto il vano batteria della mia Disco4 e al momento della chiusura mi è skizzato addosso una specie di cappuccio di plastica nero tutto preoccupato sono riuscito a ricondurlo al cappuccio di protezione di un cavetto che ad occhio sembra quello dove si attacca il pc in officina. La domanda è... Ma dove diavolo va posizionato questo cavetto all'interno del vano?? Rimane in una posizione non ben definita oppure ha una sua sede?.::KoC::.
Esattamente quello testadura! Il mio aveva anche un cappuccio di protezione tipo fast-on forse per preservarlo da fango acqua ecc ecc però non so dove è alloggiato. Non vedendo incastri secondo me è semplicemente arrotolato li nel vano nel pertugio più comodo.
Possibile che nessuno se ne sia mai accorto?.::KoC::.
Io me ne sono accorto soltanto al cambio della batteria, il connettore è originale Land quindi presumo che sia una predisposizione per qualche genere di accessorio opzionale o magari altra motorizzazione.
11th Sep 2012 9:47 am
KoC
penso sia il connettore per la diagnosi ecc...::KoC::.
La presa diagnosi OBDII è sotto al cruscotto lato volante; penso più che sia l'alimentazione per qualcosa da installare; tutto l'abbiamo e nessuno sa a che serve Landy lover
Membro del Club
11th Sep 2012 11:06 am
KoC
Ora si che è tutto chiaro ! Al primo tagliando chiederò così almeno mi tolgo il dubbio!.::KoC::.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum