Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
giu
|
Ciao la mia attuale idea e' montare un inverter 12v - 220v nel disco, vorrei tirare i cavi dalla batteria in abitacolo, ho cercato la posizione dei famosi grommet nella paratia vano motore - abitacolo, ho visto che forswe c'e' qualche poss. Vicino al vano della seconda batteria. Domanda: come si apre quello sportello sotto lo sterzo, ci sono due alette che si aprono a mo' di maniglia ma poi nn succede nulla. Suggerimenti? Grazie ciao
|
6th Sep 2012 3:15 pm |
|
|
aless672001
|
cosa ci devi attaccare in questo inverter scusa ma io sono curioso come le zitelle schiffarate....
|
6th Sep 2012 3:20 pm |
|
|
giu
|
Ciao, essenzialmente il pc che nn tiene la carica per più' di pochi min, dato che ci sono magari valuto di mettwrne uno un po' potente, altrimenti sw non riesco ne prendo uno da mettere nella presa circolare vicino al portacenere. Ciao
|
6th Sep 2012 3:39 pm |
|
|
DIEGUS
|
Ciao Giu, per lo sportello tira e basta, metti due dita sotto lo sterzo e tira forte... occhio alle solite parti di metallo che saltano e poi bestemmi a recuperare.... esperienza!!!
Per quanto riguarda il PC, comunque esistono dei trasformatori adatti con varie uscite in Volt con prese accendisigari incorporate e spesso con varie possibilità di uscita V. Lo compri nei vari Media World o simili... i costi si aggirano sui 30 €... Anche perché ti trovi a trasformare corrente da 12V a 220V. per poi tornare a intorno ai 5-7 V. mi sembra na c@@@ata!!
Sicuro che funziona, perché lo feci io quando montai il Carputer!!!
Se la cosa ti interessa, qui trovi tutta la storia.... mia, di Marcap599 e di Primaridotta!!! Perchè impazzire se trovi aiuto!!!
http://www.disco3.it/forum/topic29573.html...p;start=45
Diego
|
6th Sep 2012 5:07 pm |
|
|
01coccobet
|
io ne uso uno della bosch 400W che si inserisce nell'accendisigari….
troppo poco per te?!?
io ci ho collegato carica batt cellulare,computer e alimentato la telecamerina…saltato solo una volta... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
6th Sep 2012 6:35 pm |
|
|
giu
|
Bene, grazie delle info preziose, vado a studiarmi il link.
Avverto la MDM che mi sono venute nuove idee pereverse da sottoporre al vs talento realizzativo ciao
|
7th Sep 2012 6:38 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.