Vendo Discovery 3 HSE 2008, Tutte le modifiche! Nuovo Prezzo
Auto unica nel suo genere, completamente equipaggiata per ogni tipo di avventura o per una guida confortevole in citta'.
Tutte le modifiche apportate alla vettura(piu' di €10.000) sono state effettuate da una esperta societa' inglese certificata Land Rover e omologate in Italia.
Avevamo programmato vari viaggi interessanti con la nostra nuova auto ma purtroppo a causa di cambiamenti sul lavoro, che ci hanno costretti prima negli Stati Uniti e ora in Vietnam, la macchina e' rimasta parcheggiata in garage e non abbiamo mai avuto l'occasione di usarla off-road.
La macchina e' in ottime condizioni , oltre il pacchetto HSE e' dotata di:
•Snorkel (Land Rover)
•2 Fari extra (Land Rover)
•Protezione fari (Land Rover)
•2 Sottoporta rinforzati
•Protezione under-body
•Tree e Rock sliders
•Verricello integrato (Goldfish TDS-9,5c acqua resistente)
•Portapacchi dotato di pavimento, fino a 200kg (Prospeed)
•Scaletta posteriore (Prospeed)
Solo 32,500 Km
Nero metallizzato
TDV6
5 Sedili
Notte solo in garage
1 Precedente proprietario
Come nuovo!
Italy, Bari
Prezzo: €34.950 --> Nuovo Prezzo, solo €33.950!
[/b]
Last edited by Pulcino on 23rd Feb 2012 10:25 am. Edited 2 times in total
8th Feb 2012 9:39 am
aless672001
Qualora tu non dovessi riuscire a venderla così, per alleggerire il prezzo della vettura mi servirebbero un pò di accessori...
8th Feb 2012 10:00 am
ivantriple
aless672001 wrote:
Qualora tu non dovessi riuscire a venderla così, per alleggerire il prezzo della vettura mi servirebbero un pò di accessori...
idem!!!! in caso facciamo un unica spedizione per la sicilia
interessato agli accessori esterni ...dopo aless672001 Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
8th Feb 2012 12:45 pm
piero72
bella vettura,l'avevo incrociata parcheggiata su via delle murgie...
è un vero peccato però che gli accessori su una macchina del genere non ne aumentano il valore......come mi fù detto in conce durante la permuta per la D4...
una cosa da dire agli avvoltoi in volo....quasi tutti gli accessori montati,rimuovendoli danneggiano la carrozzeria.. non c'è molto da cannibalizzare...
da bari io comunque mi offro per la piastra anteriore LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
8th Feb 2012 12:56 pm
Panoramix
aless672001 wrote:
Già , a me piacerebbe scambiare l'interno in pelle con il mio in tessuto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
a me serve la radio_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
8th Feb 2012 7:56 pm
flydive
8th Feb 2012 8:17 pm
discoveryvan
moooolto bella, complimenti Membro del Club
8th Feb 2012 9:00 pm
giu
Molto bella, volevo chidere a Pulcino se e' vero che con il verricello interno cvome il tuo i sensori di parcheggio devono essere scollegati e pertanto inutilizzabili, grazie
Da bravo avvoltoio anche io interessato accessori esterni.....
10th Feb 2012 7:45 pm
salvoTao
[quote="giu"]no ,non c'e bisogno di scollegare nulla. ho anche io il verricello interno,e' quando lo abbiamo messo in conc. pensavamo a quello che dicevi ,ma in realta e un gran bel accessorio che si usa poco ma quando serve e' insostituibile. saluti salvotao
Ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
10th Feb 2012 9:45 pm
KoC
Scusate se mi intrometto, ma per questo verricello è necessario tagliare il paraurti originale? Di quali marche esistono questi verricelli integrati o hidden a dir si voglia?.::KoC::.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum