Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Panoramix e la MDM
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.  Down to end
Page 1 of 1
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4
Panoramix e la MDM

Probabilmente i più attenti avranno forse notato che da qualche settimana non entro più nel merito delle discussioni che hanno in qualche modo a che fare con la MDM, centralina sospensioni in primis.

Ovviamente un motivo c'è, ma dovrà essere discusso nella sede appropriata.

Tutti voi avete assistito alla genesi della società e immagino che in questi mesi in molti avranno però mentalmente associato il mio nick con la "MDM".

Siccome le mie attività in questo forum vogliono continuare con lo stesso spirito messo nei 4 anni già trascorsi dall'iscrizione, oggi ho deciso di scrivere questo topic solo per ricordare a tutti che il contenuto dei miei post è stato e continuerà ad essere a titolo puramente personale.

Onde evitare polemiche di qualsiasi genere, questo è un post unico e non risponderò ad eventuali domande su questo argomento.

Grazie a tutti.
Max
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #98893012th Oct 2012 8:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

Ok, capito, nessun problema, massima discrezione.

Ma.....

- Perchè non entri in discussioni che hanno a che fare con MDM?
- Perchè non entri in discussioni che hanno a che fare con la centralina?
- Perchè il tuo nick è associato con MDM?
- Perchè vuoi continuare con lo stesso spirito dei quattro anni trascorsi?
- Di quale spirito stai parlando? Alcolico?
- Perchè vuoi evitare polemiche?
- Perchè non rispondi a domande al riguardo?
- Perchè le tariffe dei mezzi sono aumentate?
- Perchè l'acqua del mare è salata?
- Perchè l'alba è il momento più freddo della giornata?
- Perchè il cielo è blu?
- Perchè si dice vedere le stelle?

Mr. Green
  
Post #98895912th Oct 2012 9:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Sad
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #98896212th Oct 2012 9:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Riesumo questo post solo per informare ufficialmente che la parentesi "panoramix" e "MDM Sas", ora conosciuta come "Mudtech" si è conclusa.

A causa di differente visione di business, approccio progettuale e perchè no, incompatibilità caratteriale con gli altri soci, dopo un po' di carte fra legali, lunedì 11 ho venduto il mio 33% della società agli altri 2 soci.

Ora non mi resta che fare un bocca al lupo a chi prosegue l'attività. Thumbs Up

Max
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #105607215th Feb 2013 10:30 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
marcap599
 


Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Panoramix wrote:
Riesumo questo post solo per informare ufficialmente che la parentesi "panoramix" e "MDM Sas", ora conosciuta come "Mudtech" si è conclusa.

A causa di differente visione di business, approccio progettuale e perchè no, incompatibilità caratteriale con gli altri soci, dopo un po' di carte fra legali, lunedì 11 ho venduto il mio 33% della società agli altri 2 soci.

Ora non mi resta che fare un bocca al lupo a chi prosegue l'attività. Thumbs Up

Max


Caro Max
Questo è un forun di discussione, dubito che questioni che non hanno nulla a che vedere con il Discovery 3 o 4 possano interessare in qualche maniera gli amici del forum.
Anche in questo caso hai perso una buona occasione per evitare di scrivere cose non pertinenti. E come al solito hai dimostrato il tuo insanabile bisogno di essere posto al centro dell' attenzione... come se tutto il mondo ruotasse in torno a te.

Comunque crepi il lupo ed in culo alla balena.
 marcap599  
Post #105684817th Feb 2013 11:38 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535

Switzerland 

marcap599 wrote:
Caro Max
Questo è un forun di discussione, dubito che questioni che non hanno nulla a che vedere con il Discovery 3 o 4 possano interessare in qualche maniera gli amici del forum.


Non credo stia a te decidere cosa possa interessare o no agli altri utenti.
Mi sembra che il forum venga usato anche per discussioni non strettamente legate al Discovery, come cene, saluti, auguri di Natale ecc. Un forum sociale oltre che tecnico.

marcap599 wrote:
Anche in questo caso hai perso una buona occasione per evitare di scrivere cose non pertinenti. E come al solito hai dimostrato il tuo insanabile bisogno di essere posto al centro dell' attenzione... come se tutto il mondo ruotasse in torno a te.

Comunque crepi il lupo ed in culo alla balena.


Visto che l'avventura MDM(o come si chiamasse all'inizio) era partita da un gruppo di 3 amici/soci e alla luce di certi post farciti di cattiverie ed insulti che si sono visti, credo che una spiegazione/chiarificazione non possa far male, anche in modo che gli utenti/clienti sappiano con chi hanno a che fare, chi è parte di una società.

Comunque vedo che l'aggressività non manca mai Sad
  
Post #105690917th Feb 2013 12:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

aspettado il nostro mod Paolo,spero che fra adulti ci si possa intendere.

Marco,sei l'unico elemento che non conosco di persona,e vorrei tanto farlo.

Diegus è sempre stata una persona appassionata,abbiamo chiaccherato tanto.

Continua ad esserlo e si legge volentieri sui post(vedi rimando alla legge sulle gomme).

Max è sempre stato prodigo di consigli,corretto e soprattutto preciso,

ha semplicemente esposto i fatti (SUOI PERSONALI) su cose che i più attenti avevano già notato,

(almeno io notai , non sono una cima)essendo stato lui parte dell'azienda che tanto aveva/te/mo desideraro.

Credo che lo abbia fatto in buona fede e che l'esposizione dei fatti,senza parolacce od attacchi personali,possa rientrare nella normale condotta di un forum di appassionati,

mentre non ci stanno gli attacchi personali.

Direi che andare avanti su questo trd nuocerebbe al forum stesso,oltre che a voi.

Continuiamo a darci una mano a vicenda......

Altrimenti non esisterebbero i Sidestick che si sbattono per gli adesivi che ha ideato e dei quali noi

GENTILMENTE APPROFITTIAMO,

i Moquito che inviano A GRATISSE i portachiavi,

gli Andro che suggeriscono i posti giusti

I VxXche ospitano dei relitti umani nel suo camping,

dei Piadina che consegnano a prezzi di realizzo alcuni pezzi

ecc ecc ecc


Siamo appassionati e rimaniamolo nei confronti del D3!!!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #105692917th Feb 2013 1:42 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

01coccobet wrote:
...aspettado il nostro mod Paolo...


Paolo per me puoi chiudere ma, visto che sono presenti tutti i topic in cui risulterei come parte attiva della società, ti sarei grato se, pur chiuso, questo post restasse ai posteri (così com'è) per ogni chiarimento futuro.

Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #105694017th Feb 2013 1:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Quoto Cocco, sempre molto analitico nelle sue esposizioni, in effetti (a mio personalissimo parere) Max ha fatto bene a puntualizzare alcune questioni, certamente personali, ma che di riflesso potrebbero interessare gli utenti del forum, anche io conosco di persona solo Max e Diego e non ho avuto il piacere di incontrare Marco, quindi non sono in grado di esprimere un parere obiettivo........
Quindi ragazzi, se le cose tra di voi si sono sistemate nel bene o nel male, utilizzate/utilizziamo le pagine del forum esclusivamente per condividere la nostra comune passione, tutto il resto........è noia!!!!!! Thumbs Up Thumbs Up
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #105694317th Feb 2013 2:02 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Essendo io parte in causa di questa storia, chiedo ad entrambe le parti di smettere di mettere in cattiva luce la mia società.
Avete tutti i mezzi per chiarire le vostre posizioni in altro modo.

Mi scuso, ancora, con i terzi per quanto siano costretti a leggere, contro la mia volontà.

Chiunque volesse proseguire con eventuali chiarimenti in merito è pregato di contattarmi via MP, riceverà adeguata risposta.

Con questo vorrei chiudere la questione, pertanto chiedo a Paolo di non eliminare tale Topic (in ottemperanza alle volontà di Panoramix) ma di bloccarlo ed evitare ulteriori polemiche (in ottemperanza delle volontà della MDM s.a.s.)

Grazie
 Diego  
Post #105698817th Feb 2013 3:37 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Diego, avendolo chiesto in primis, condivido il blocco del topic.
Per me quello che conta è fare chiarezza, e con il mio post credo di averla fatta.

Bastava non fare un flame e i post seguenti a quello di Marcap non credo sarebbero mai stati scritti Wink
Uno scrive senza riflettere e l'altro per metterci una pezza dice "state zitti"? Shocked

Siete una società, tanto per restare in ambito, esattamente come la LR.
Non ho mai visto un post del signor Land Rover (o sig. Tata) in cui lui dica che non possiamo parlare della sua azienda, delle sue macchine, ecc.
Neanche quando c'era il buon Piero Laughing

Per quanto mi riguarda chiudo qui l'argomento.
In attesa dell'eventuale intervento di Paolo, invito cordialmente gli altri utenti di fare altrettanto così la piantiamo qui...
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #105701217th Feb 2013 4:45 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site