che faccio le cambio? Le tengo ancora un po' vero? In fondo tutto quel materiale d'attrito residuo è un capitale immobilizzato che vale la pena di sfruttare fino in fondo giusto?
jokes aside: appena sostituiti per la modica cifra di 81 euro ivati incluso il sensore di attrito che naturalmente, visto che stavolta sono stato previdente e l'ho comprato, sono riuscito a non rompere.
E' la prima volta che salvo il sensore.
Stavolta ho applicato il grasso come da manuale.
foto nella mia gallery "brakes"
F.
4th Dec 2012 3:57 pm
aless672001
i dischi li hai già cambiati o sono quelli originali? km?
i dischi li ho fatti nuovi 25/30 mila km fa unitamente alle pastiglie: roba di britishparts
con le pastiglie davanti non faccio più di quei km lì. Non ho mai provato le originali ma penso che stiamo su quelle percorrenze un po' a casa di tutti
al momento ho 139500km
F.
4th Dec 2012 4:38 pm
01coccobet
Filo,non ti vorrei buttar giù,
ma il mio,che è buoni 200kg più pesante,
ha fatto 70000km con il primo set ed ora siamo a 40000 con plenty di materiale rimanente
forse dipende dalla guida o dal fatto che cmq le uso fino all'osso.
ma forse è perchè guido meglio!!!!
scherzo
per info le ultime sono Tarox,ma sono costate senza sensori 106€ tutte(ant e post)figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum