Ammortizzatori d4
Sul d4 volendo sostituire gli ammo con qualcosa di meglio, cosa si può montare?
18th Jan 2011 9:00 pm
crazy
Sul D4 non saprei ma, se sono uguali a quelli del D3 hai 3 opzioni (se nel frattempo non ne sono uscite altre):
artigianali fatti da un membro greco del Forum, Bilstein o Koni.
Scusa la domanda: perchè vuoi cambiarli da nuovi? Gli originali, per un uso non esasperato mi sembrano validi.
Dei greci ne parlano assai bene e credo siano rigenerabili, così come dei Bilstein (letto recensione sulla rivista LRO); dei Koni non saprei, ma il marchio è prestigioso e quindi dovrebebro essere all'altezza.
CiaoLandy lover
Membro del Club
19th Jan 2011 7:43 am
Dwven
in realtà l'unica cosa che mi dà fastidio è il rollio un pò eccessivo
19th Jan 2011 12:11 pm
crazy
Allora, da quanto ho potuto leggere su LRO, i Bilstein farebbero al caso tuo, semopre che vadano bene anche per il D4. certo è un bel lavoro smpntare il complessivo sspensioni e rimontarlo con tutte le guarnizioni che ci sono di collegamento tra gli ammo e le sospensioni ad aria, però..... tutto si può fare.
CiaoLandy lover
Membro del Club
19th Jan 2011 12:15 pm
Dwven
mi rivolgerei ad assistenza land il problema è sapere se sono uguali i kony li portano con lo stesso articolo però 60 giorni per averli e un costo assurdo e se non vanno bene sono problemi miei, mi sa che il venditore non aveva voglia di vendere, i bilstein sempre usati sulle mie macchine ma non c'è codice d4
non so cosa costino gli originali.......ma dovrebbero dirmi il prezzo.
Tramite amico che ha auto da corsa da noleggiare si va direttamente dall' importatore....è un loro sponsor.
Appena so il prezzo comunico _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
20th Jan 2011 8:16 am
ACTIONSER
REVISIONI KONI FSD
Ciao Ragazzi
io ho mantato i Koni fsd 2 anni fa veramente fantastici, la settimana scorsa o pensato bene di revisionarli mi hanno consigliato di andare a Catania da Delta Car nonostante sono rimasto a piede per due giorni hanno fatto un lavoro fantastico a un prezzo di soli 300,00 euro.
L'auto è rinata.
Gli stessi mi consigliavano di montare successivamente i bilstein gialli mi dicevano che sono più performanti.
Ciao Sergio
14th Oct 2012 6:19 pm
01coccobet
Ora so come ti chiamano quelli che vanno in moto con te…..e tu che davi del gaio a me
Hi visto chi è Bagno?!?!
dell'
Piada,mi prezzi via sms,mail o pm i pss10 per porsche 993 4S del '97?
tx figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
14th Oct 2012 9:22 pm
marcap599
Dwven wrote:
in realtà l'unica cosa che mi dà fastidio è il rollio un pò eccessivo
Allora potrebbe interssarti anche questo:
DiscoRagno wrote:
Montata la centralina anche sul D3 di Discoragno, [....] Il bello viene su strada, in modalità -2cm, ovvero la modalità che abbassa la vettura di 2cm, il D3 sembra una berlina, ridotto il rollio del 50%, la direzionalità in curva è sensibilmente migliorata, l'efficacia dello sterzo è immediata, tu giri lo sterzo e quel fastidioso effetto deriva+rollio non esiste pi+, il D3 GIRA....stasera nel viaggio di rientro testata la modalità "stradale" per 300km in suoperstrada, confort di marcia uguale all'altezza standard...
Test assetto stradale su "STATALE" in modalità P.S. (prova speciale).... ....mah, le gomme anteriori che fischiano non le avevo mai sentite....come se fossi su un binario....ma andateci piano che si sente il peso e si tende ad invadere l'altra corsia...ma di notte si vede se viene qualcuno in senso opposto....
Piadina wrote:
non so cosa costino gli originali.......ma dovrebbero dirmi il prezzo.
Tramite amico che ha auto da corsa da noleggiare si va direttamente dall' importatore....è un loro sponsor.
Appena so il prezzo comunico
Ciao Piadina..
Mi faresti la cortesia di comunicare anche a me il prezzo dei bilstein per il D3.
Eventualmente si possono prendere direttamente tuo tramite?
Grazie
Fede
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum